logo

The Voice 2015: Chiara Iezzi (ex duo Paola&Chiara) passa le Blind Audition e sceglie J-Ax

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-14

Ormai è passato un po’ di tempo dopo lo scioglimento del duo di sorelle Paola&Chiara. Dopo Giungla, il loro ultimo album insieme e la scarsa promozione dello stesso, nonostante – tra le altre cose – il CD contenga Tu devi essere pazzo, un brano con Moreno Donadoni (il rapper genovese che all’epoca fresco di vittoria …

article-post

Ormai è passato un po’ di tempo dopo lo scioglimento del duo di sorelle Paola&Chiara. Dopo Giungla, il loro ultimo album insieme e la scarsa promozione dello stesso, nonostante – tra le altre cose – il CD contenga Tu devi essere pazzo, un brano con Moreno Donadoni (il rapper genovese che all’epoca fresco di vittoria di Amici 12) e alcune canzoni che gli estimatori delle sorelline milanesi reputano bellissime tanto da affermare che Giungla fosse davvero l’album più bello del duo, la coppia di sorelle ha deciso ugualmente di dividersi. Alcuni retroscena e tanti rumors e l’impossibilità di venirne a capo, in sintesi. Chiara Iezzi però ci riprova e lo fa con The Voice 2015.

The Voice 2015: Chiara Iezzi passa le Blind Edition e sceglie J-Ax che portò alla vittoria Suor Cristina

L’anteprima arriva da Blogo, che racconta anche qualcosa di più, che di seguito vi riporteremo dopo averne – ovviamente – citato la fonte. Perché Paola&Chiara si sono divise? Non si sa, ma durante il corso di una intervista a Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, Chiara ha spiegato vagamente i motivi e Paola si è trincerata dietro un “no comment” (clicca qui per leggere l’articolo). In sostanza, Chiara “condannava” la sorella per aver accettato la conduzione di un programma senza averla in qualche modo “consultata”. Ovviamente supposizioni sulla base di scarse informazioni in merito sarebbero superflue.

Quello che apprendiamo attualmente è che nonostante la carriera alle spalle da musicista, produttrice, autrice, cantante e attrice Chiara Iezzi si è presentata alle Blind Audition e si sono girati per lei J-Ax e Roby e Francesco Facchinetti. La donna successivamente ha scelto di prendere parte al #TeamAx che lo scorso anno ha portato al successo Suor Cristina (successivamente con risultati disastrosi, ma vabbè…). Chiara Iezzi – dovesse andare in finale e proseguire la gara – con il curriculum che si porta appresso avrà sicuramente più chance, staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche