logo

The Vampire Diaries, la quarta stagione in prima tv da stasera su Mya

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-21

Per gli amanti delle serie tv, a partire dalla prima serata odierna andrà in onda su Mya, dalle ore 21:15 la quarta stagione di The Vampire Diaries con i nuovi episodi del telefilm  ispirato alla saga letteraria Il Diario del Vampiro di Lisa Jane Smith. Anche in questa nuova quarta stagione, i telespettatori saranno catapultati …

article-post

Per gli amanti delle serie tv, a partire dalla prima serata odierna andrà in onda su Mya, dalle ore 21:15 la quarta stagione di The Vampire Diaries con i nuovi episodi del telefilm  ispirato alla saga letteraria Il Diario del Vampiro di Lisa Jane Smith. Anche in questa nuova quarta stagione, i telespettatori saranno catapultati in una serie di colpi di scena, nuove intriganti avventure, che vedranno protagonista la bella Elena Gilbert (Nina Dobrev), ed il suo sensuale rapporto con i fratelli vampiri Damon (Ian Somerhalder) e Stefan Salvatore (Paul Wesley), con i quali ha instaurato un triangolo passionale ricco di emozioni.

La serie, lanciata in America da The CW, ha collezionato un ottimo risultato in termini di ascolto, registrando un record di oltre 5 milioni di telespettatori nella puntata d’esordio, risultando così l’episodio pilota più seguito nella storia del network. Oggi, The Vampire Diaries rappresenta una tra le serie fantasy più amate dagli adolescenti americani e la dimostrazione di ciò è rappresentata dai premi finora ottenuti, ovvero ben 18 Teen Choice Awards conquistati negli USA, di cui 7 nel 2010, 5 nel 2011 e 6 nel 2012.

Da tale enorme successo, ne è scaturito lo spin-off dal titolo The Originals, il cui debutto è atteso, sul piccolo schermo americano, per il prossimo 25 aprile. Imperdibile quindi l’appuntamento in prima tv della serie vampiresca per eccellenza che ha appassionato finora milioni di giovani telespettatori.

Potrebbe interessarti anche