logo

The Unusuals: una nuova serie dal 21 Gennaio su SkyUno

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2011-01-21

Dal 21 Gennaio in prima assoluta SkyUno trasmette la prima stagione di The Unusuals, serie poliziesca creata da Noah Hawley, già ideatore di Bones. Casey Shraeger (Amber Tamblyn), passata da vice-ispettrice a detective della squadra omicidi, è stata scelta dai suoi superiori, oltre che per le sue doti, anche perchè troppo ricca per cedere alla …

article-post

Dal 21 Gennaio in prima assoluta SkyUno trasmette la prima stagione di The Unusuals, serie poliziesca creata da Noah Hawley, già ideatore di Bones.

Casey Shraeger (Amber Tamblyn), passata da vice-ispettrice a detective della squadra omicidi, è stata scelta dai suoi superiori, oltre che per le sue doti, anche perchè troppo ricca per cedere alla tentazione della corruzione. Il suo primo caso riguarda l’omicidio dell’ex partner del detective Jason Walsh (Jeremy Renner), diventato adesso il suo di partner.

Jason sembra essere l’unico sincero in un gruppo di poliziotti che nascondono qualcosa compresa la nuova arrivata: il detective Eric Delahoy (Adam Goldberg), che cerca di farsi uccidere mentre è in servizio, mentre il suo collega Leo Banks (Harold Perinneau, il Michael di Lost), che, al contrario non abbandona mai il giubbotto antiproiettile perchè ha paura di morire a 42 anni, Errie Alvarez (Kai Lennox) arrampicatore sociale che parla di sé in terza persona, Henry Cole (Josh Close) invece, non vuole che la sua partner Alison Beaumont (Monique Gabriela Curnen) scopra il suo passato. Tutti supervisionati dal sergente Brown (Terry Kinney) che tenta in ogni modo di ripulire il distretto dalla corruzione.

Casey dovrà districarsi tra il difficile caso di omicidio, le eccentriche abitudini dei suoi nuovi colleghi e le ambiguità di coloro che potrebbero essere corrotti.

Non perdetevi questa nuova serie dal 21 Gennaio ogni venerdì alle 21,00 su SkyUno.

Potrebbe interessarti anche