logo

The Sound of Change, l’evento con Beyoncé, Madonna e Laura Pausini, in esclusiva stasera su Sky Uno HD

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-06-01

Questa sera, a partire dalle ore 19:00, in esclusiva su Sky Uno HD e in diretta da Londra andrà in onda il concerto The Sound of Change, il grande evento musicale e benefico promosso da Gucci in occasione della campagna globale Chime for Change a sostegno delle donne e delle bambine di tutto il mondo. …

article-post

Questa sera, a partire dalle ore 19:00, in esclusiva su Sky Uno HD e in diretta da Londra andrà in onda il concerto The Sound of Change, il grande evento musicale e benefico promosso da Gucci in occasione della campagna globale Chime for Change a sostegno delle donne e delle bambine di tutto il mondo. Il grande evento, vedrà protagonisti importanti nomi della musica internazionale e non solo: Beyoncé, Madonna, Jennifer Lopez, Ellie Goulding, Florence + The Machine, Laura Pausini sono solo alcune delle artiste presenti.

The Sound of Change sarà trasmesso in tutti i Continenti e si stima possa raggiungere un pubblico di circa un miliardo di persone in 150 Paesi a livello globale. La finalità è ovviamente di natura benefica e si pone l’obiettivo di raccogliere fondi al fine di aiutare le associazioni impegnate nella tutela della salute, della giustizia e dell’istruzione di bambine e donne di tutto il mondo.

A condurlo, rigorosamente in diretta, sarà Beyoncé che vestirà anche i panni di cantante, presentatrice per l’appunto ma anche co-fondatrice della straordinaria campagna insieme a Salma Hayek e Frida Giannini. Sempre a proposito di Beyoncé, la quale ha curato anche il lato artistico dell’evento, lo show che la riguarderà prevede circa 45 minuti di intenso spettacolo.

Non solo cantanti ma anche star del cinema ed il premio Nobel per la pace Desmond Tutu, tutti riuniti per un unico grande obiettivo. Oltre all’evento in onda alle 19:00 di oggi su Sky Uno HD, un “best of” dell’appuntamento odierno sarà ritrasmesso anche  lunedì 3 giugno alle 23 e martedì 4 alle 19:10 sullo stesso Canale.

Potrebbe interessarti anche