logo

The Secret Circle – dopo i diari del vampiro arrivano i diari delle streghe

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-03-25

Un’altra serie potrebbe nascere dalla penna di L.J. Smith, l’autrice dei diari del vampiro da cui è stato tratto il famoso telefilm The Vampire Diaries. Questa volta non ci saranno affascinanti vampiri, ma il mondo del soprannaturale non è stato abbandonato e vedremo il piccolo schermi popolarsi di streghe, che saranno le protagoniste di The …

article-post

Un’altra serie potrebbe nascere dalla penna di L.J. Smith, l’autrice dei diari del vampiro da cui è stato tratto il famoso telefilm The Vampire Diaries. Questa volta non ci saranno affascinanti vampiri, ma il mondo del soprannaturale non è stato abbandonato e vedremo il piccolo schermi popolarsi di streghe, che saranno le protagoniste di The Secret Circle.

Il progetto vede come come sceneggiatori e produttori esecutivi Kevin Williamson e Andrew Miller e lo show sarà prodotto dalla Alloy Entertainment, dalla Warner Bros e dai CBS Television Studios. Questa potenziale nuova serie metterà in scena magia, streghe, la classica lotta tra il bene e il male. La trama si basa sulle vicende di una giovane ragazza la quale si trasferisce nella città in cui abita la madre. Proprio qui scoprirà la sua natura di strega e di far parte di una setta segreta. La protagonista è considerata come colei in grado di fermare la guerra tra buoni e le forze del male.

Per quanto riguarda gli interpreti del cast sappiamo che la protagonista Cassie sarà interpretata da Britt Robertson (Life Unexpected) e il protagonista maschile avrà il volto di Thomas Dekker, il quale sarà un membro della setta.

Vedremo anche l’attrice Natasha Henstridge la quale interpreterà Dawn Chamberlain, ex amica della madre di Cassie che è a conoscenza della congregazione di streghe. Scritturati anche Louis Hunter che sarà Nick Armstrong, il vicino di casa di Cassie e Jessica Parker Kennedy la quale darà il volto a Melissa, un personaggio assente nel romanzo. L’attrice Shelley Hennig sarà il capo della congregazione di streghe.

Potrebbe interessarti anche