logo

The Mentalist 7: anticipazioni prima della season premiere

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-11-27

Cresce l’attesa per la premiere di The Mentalist 7, fissata per il 30 novembre negli Stati Uniti. Il primo episodio di questa nuova stagione si chiama Nothing But Blue Skies e gli avvenimenti saranno ambientati circa dopo un paio di settimane dalla fine delle sesta season, conclusasi con Patrick Jane e Teresa Lisbon che si …

article-post

Cresce l’attesa per la premiere di The Mentalist 7, fissata per il 30 novembre negli Stati Uniti. Il primo episodio di questa nuova stagione si chiama Nothing But Blue Skies e gli avvenimenti saranno ambientati circa dopo un paio di settimane dalla fine delle sesta season, conclusasi con Patrick Jane e Teresa Lisbon che si dichiarano il loro amore con un tenero bacio.

In Nothing But Blue Skies, Patrick e Lisbon inizieranno a vivere la loro relazione, ma non sapranno come gestire la situazione davanti ai loro colleghi. Lisbon è intenzionata a mantenere la loro storia segreta e anche Jane sarà d’accordo, fino al momento in cui non si troverà davanti l’ex compagno di Teresa, l’agente Marcus Pike.

Nella prima puntata di The Mentalist 7, gli agenti dell’FBI di troveranno a risolvere un omicidio di un agente sotto copertura e vedremo subito in azione Josie Loren, new entry che interpreterà Michelle Vega, una giovane e ambiziosa agente che si unisce al team dell’FBI.

Parlando complessivamente della nuovo capitolo della serie tv, questa season si concentrerà sul rapporto di coppia tra Patrick e Teresa, anche se i sentimenti non saranno l’unica cosa che dovranno gestire. Ci sarà, infatti, un nuovo serial killer, chiamato Lazarus. Si tratta di un personaggio che, secondo le anticipazioni d’oltreoceano, cela un’indole psicopatica sotto un aspetto poco attraente. Come se non bastasse, tornerà anche Erica Flynn interpretata dalla bella Morena Baccarin, già apparsa nella quarta stagione di The Mentalist. Si insinuerà tra Jane e Lisbon?

Potrebbe interessarti anche