logo

The Good Doctor, anticipazioni e trame terza puntata: la serie di RaiUno riduce gli episodi e si allunga fino a settembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-07-31

Questa sera, martedì 31 luglio, andrà in onda il terzo appuntamento all’insegna di The Good Doctor, la nuova serie trasmessa nel prime time di RaiUno. Ad attenderci, a differenza delle precedenti settimane, non saranno tre episodi bensì due, per dei motivi non casuali che vi spiegheremo a seguire. Intanto, stasera assisteremo alle nuove avventure che …

article-post

Questa sera, martedì 31 luglio, andrà in onda il terzo appuntamento all’insegna di The Good Doctor, la nuova serie trasmessa nel prime time di RaiUno. Ad attenderci, a differenza delle precedenti settimane, non saranno tre episodi bensì due, per dei motivi non casuali che vi spiegheremo a seguire. Intanto, stasera assisteremo alle nuove avventure che vedranno protagonista Freddie Highmore il quale ha già letteralmente conquistato il pubblico italiano e nello specifico della prima rete pubblica tra momenti drammatici ed altri decisamente più all’insegna della risata.

The Good Doctor: anticipazioni 31 luglio

A partire dalle ore 21.25 andranno in onda i due nuovi episodi di The Good Doctor: scopriamo la trama. Nella puntata dal titolo “Un altro me”, un giovane ragazzo affetto da autismo deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. I suoi genitori, però, si oppongono alla presenza di Shaun in sala operatoria. A seguire, l’episodio “La mela verde”: Shaun si sente in colpa per il ferimento di una ragazza durante una sparatoria in cui anche lui è rimasto coinvolto.

The Good Doctor: RaiUno rallenta e allunga gli appuntamenti

Come dicevamo, a differenza delle due precedenti settimane, The Good Doctor trasmetterà stasera non tre bensì solo due episodi. La decisione è stata saggiamente presa da RaiUno che ha deciso di rallentare anche alla luce degli ascolti delle prime due puntate e che hanno “spaventato” Temptation Island al punto da decidere di trasmettere il gran finale non oggi bensì domani.

Per questo gli episodi si accorciano e gli appuntamenti con la serie tv si allungano fino ai primi di settembre, ovvero all’inizio della nuova stagione televisiva. The Good Doctor, dopo l’appuntamento di oggi andrà in onda la prossima settimana, il 7 agosto con altri due nuovi episodi trasmessi in prima visione assoluta.

Potrebbe interessarti anche