logo

The Flash – Arrow 3: le anticipazioni di stasera 4 maggio 2015 su Italia 1

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-05-04

Oliver accetterà la proposta di Ras al Ghul? Barry riuscirà a salvare Cisco? Sono questi gli interrogativi che ci hanno lasciato la scorsa settimana Arrow e The Flash e che troveranno risposta negli episodi di questa settimana, in onda eccezionalmente questo lunedì 4 maggio 2015. Ecco a seguire le anticipazioni dettagliate sui nuovi episodi. ANTICIPAZIONI …

article-post

Oliver accetterà la proposta di Ras al Ghul? Barry riuscirà a salvare Cisco? Sono questi gli interrogativi che ci hanno lasciato la scorsa settimana Arrow e The Flash e che troveranno risposta negli episodi di questa settimana, in onda eccezionalmente questo lunedì 4 maggio 2015. Ecco a seguire le anticipazioni dettagliate sui nuovi episodi.

ANTICIPAZIONI THE FLASH, 4 MAGGIO – Lo scorso appuntamento di The Flash è stato un episodio ricco di rivelazioni. Sono stati introdotti i viaggi nel tempo e abbiamo avuto qualche dettaglio in più sul dottor Harrison Wells. Secondo la sinossi ufficiale di Rogue Time, Flash scoprirà che Captain Cold ed Heat Wave sono ritornati in città assieme alla sorella di Snart, Lisa, per distruggere una volta per tutte Central City. Flash, organizzerà con la sua squadra, un nuovo piano di attacco per fermare i criminali.

ANTICIPAZIONI ARROW 3, 4 MAGGIO – L’episodio passato di Arrow 3 ha lasciato molta curiosità ai fan, che senza dubbio si staranno chiedendo se Oliver Queen accetterà la proposta che gli ha fatto Ra’s Al Ghul. Quest’ultimo, infatti, invece di ucciderlo gli ha proposto di diventare il nuovo leader della Lega degli Assassini. La sinossi ufficiale di The Offer ci anticipa che Oliver dopo essere stato a Nanda Parbat tornerà a Starling City per sconfiggere un nuovo criminale che, insieme alla sua banda, sta terrorizzando la città. Il nuovo villain si chiama Michael Amar, aka Murmur, un uomo la cui bocca è stata cucita. Per quanto riguarda gli altri protagonisti vedremo Laurel e Nyssa che inizieranno a creare un legame per via delle loro divergenze con i rispettivi padri. Thea, invece, dovrà fare i conti con suo padre Malcolm, dopo che Oliver lo avrà portato al suo loft.

Potrebbe interessarti anche