logo

The Flash – Arrow 3: le anticipazioni di stasera 21 aprile su Italia 1

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-04-21

Cosa ci riserveranno questa settimana le serie tv di punta del canale statunitense The CW? Scopriamolo insieme con le anticipazioni dei nuovi episodi dei telefilm The Flash e Arrow 3 che andranno in onda stasera, martedì 21 aprile su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa. Il quattordicesimo episodio di The Flash, dal titolo …

article-post

Cosa ci riserveranno questa settimana le serie tv di punta del canale statunitense The CW? Scopriamolo insieme con le anticipazioni dei nuovi episodi dei telefilm The Flash e Arrow 3 che andranno in onda stasera, martedì 21 aprile su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa.

Il quattordicesimo episodio di The Flash, dal titolo Fallout, continuerà ad esplorare la storyline di Ronnie e di Firestorm. La squadra di Barry sarà convinta che dopo la separazione, Ronnie e il dottor Stein siano finalmente salvi e al sicuro. Caitilin, ovviamente, sarà al settimo cielo per avere di nuovo al suo fianco il fidanzato. Anche il dottor Stein, intanto, cercherà di riappropriarsi della sua vita, tornando a casa dalla moglie. Ci saranno, però, nuovi problemi da risolvere quando il Generale Eiling prenderà di mira Firestorm e Ronnie e Stein dovranno decidere in fretta se sono più al sicuro divisi o uniti.

Arrow 3×14, intitolato The Return, segna il ritorno in scena di un personaggio ben noto agli appassionati dello show. Se nello scorso episodio abbiamo visto ancora una volta Peter Stormare nei panni del Conte Vertigo, nella nuova puntata rivedremo finalmente Slade Wilson, conosciuto anche come Deathstroke e interpretato da Manu Bennett.

L’ultima volta che è apparso nella serie tv è stato durante l’ultimo episodio della seconda stagione di Arrow. Deathstroke è stato rinchiuso in una prigione di massima sicurezza dell’ARGUS situata sull’isola di Lian Yu ed è proprio a Lian Yu che lo ritroveremo. Oliver Queen, infatti, farà ritorno sull’isola. Secondo la sinossi ufficiale di The Return, Malcolm Merlin metterà Oliver e Thea in una situazione di estremo pericolo che li condurrà sull’isola di Lian Yu, in cui è presente l’acerrimo nemico di Ollie, Deathstroke. Preparatevi a un nuovo scontro…

Potrebbe interessarti anche