logo

The Flash – Arrow 3: le anticipazioni del nono episodio, stasera 17 marzo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-03-17

Dopo l’entusiasmante crossover tra Arrow e The Flash, si torna alla regolare programmazione delle due serie tv di successo del canale statunitense The CW. Stasera 17 marzo, su Italia 1, verranno mandati in onda gli episodi numero nove di entrambi gli show che regaleranno ai telespettatori nuove sorprese e incredibili colpi di scena. Ecco quali …

article-post

Dopo l’entusiasmante crossover tra Arrow e The Flash, si torna alla regolare programmazione delle due serie tv di successo del canale statunitense The CW. Stasera 17 marzo, su Italia 1, verranno mandati in onda gli episodi numero nove di entrambi gli show che regaleranno ai telespettatori nuove sorprese e incredibili colpi di scena. Ecco quali sono le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI THE FLASH, PUNTATA 17 MARZO – L’episodio numero nove di The Flash, intitolato The Man in the Yellow Suit, segnerà l’esordio del super nemico di Barry Allen. Stiamo parlando dell’uomo in giallo, noto come Reverse Flash. Barry si troverà faccia a faccia con colui che ha ucciso sua madre Nora molti anni prima e in questo scontro riceverà l’aiuto di tutte le persone a lui care. Cisco e Wells, infatti, dovranno organizzare una trappola per catturare Reverse Flash e per riuscire nel loro intento dovranno chiedere l’aiuto di Tina McGee, personaggio già interpretato da Amanda Pays nell’originale Flash. Anche Joe si unirà alla ricerca dell’uomo con la tuta gialla, mentre Caitilin troverà il suo fidanzato, Ronnie Raymond. Iris, invece, riceverà un regalo sorprendente da Eddie.

ANTICIPAZIONI ARROW, PUNTATA 17 MARZO – Dopo il crossover con The Flash, anche Arrow 3 continua la sua programmazione con un grande episodio. Si intitola The Climb e sarà un puntata carica di emozioni e adrenalina visto che porterà in scena il duello tra Oliver Queen e il temibile Ra’s Al Ghul, capo della Lega degli assassini. Nyssa, dopo averla già vista nel quarto episodio di questa terza stagione, tornerà a Starling City in veste di ambasciatrice. La figlia del demone porterà a Oliver un messaggio di suo padre che gli concederà soltanto 48 ore di tempo per trovare chi ha ucciso Sara. Se non riuscirà a compiere questa missione, la Lega degli Assassini ucciderà cittadini di Starling City, gettando la cittadina nel caos.

Potrebbe interessarti anche