logo

The Flash – Arrow 3: le anticipazioni del decimo episodio, stasera 24 marzo su Italia 1

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-03-24

Proseguono su Italia 1 le avventure di Oliver Queen e Barry Allen. Questo martedì 24 marzo, in prima serata, andranno in onda gli episodi numero dieci di entrambi gli show. Vediamo, insieme, cosa ci riserveranno le puntate grazie alle anticipazioni di The Flash e successivamente di Arrow 3, in onda a partire dalle ore 21:10 …

article-post

Proseguono su Italia 1 le avventure di Oliver Queen e Barry Allen. Questo martedì 24 marzo, in prima serata, andranno in onda gli episodi numero dieci di entrambi gli show. Vediamo, insieme, cosa ci riserveranno le puntate grazie alle anticipazioni di The Flash e successivamente di Arrow 3, in onda a partire dalle ore 21:10 circa come sempre sulla rete giovane di casa Mediaset.

ANTICIPAZIONI THE FLASH, PUNTATA 24 MARZO – Dopo aver visto lo scontro tra Barry e Reverse Flash nello scorso episodio, in Revenge of The Rogues, il giovane Allen farà di tutto per aumentare la sua velocità, raddoppiando così i suoi sforzi di formazione, grazie all’aiuto di Caitlin, Cisco e il dottor Wells. La squadra, però, dovrà vedersela anche con un vecchio nemico: tornerà Leonard Snart, alias Captain Cold, interpretato dalla star di Prison Break Wentworth Miller. Farà ritorno a Central City con un nuovo partner, Mick Rory alias Heat Wave (Dominic Purcell). I due hanno un piano, rubare un dipinto che vale milioni di dollari, ma Captain Cold ha anche altro in mente: sistemare una trappola per catturare The Flash. I due criminali, quindi, decideranno di rapire qualcuno che è molto vicino a Barry…

ANTICIPAZIONI ARROW, PUNTATA 24 MARZO – Dopo l’entusiasmante episodio andato in onda la scorsa settimana, quello in cui abbiamo assistito al duello tra Oliver Queen e Ra’s Al Ghul, Arrow 3 torna con la decima puntata intitolata Left Behind, in cui scopriremo come reagirà il Team Arrow quando vedrà che il loro amico non sta facendo ritorno a Starling City. Diggle e Arsenal continueranno a fare del loro meglio per proteggere la città di Starling City in assenza dell’Arciere di Smeraldo. Dopo tre giorni senza sentire Oliver, però, inizieranno a credere che al loro amico sia successo qualcosa di brutto.

L’unica che si rifiuterà di credere che Oliver sia morto durante lo scontro con Ra’s sarà Felicity, almeno fino al momento in cui Malcolm Merlyn farà una visita non prevista alla squadra. Anche Thea sospetterà che ci sia qualcosa di più dietro la scomparsa del fratello e proprio per questo motivo si rivolgerà al padre. In questo episodio, vedremo Ray Palmer provare una nuova parte del suo costume, mentre Laurel Lance inizierà a vestire i panni di Black Canary, cominciando così la sua trasformazione.

Pronti a vivere l’impossibile?

Potrebbe interessarti anche