logo

The Flash – Arrow 3: anticipazioni stasera 23 giugno su Italia 1

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-06-23

Siamo ormai arrivati all’epilogo delle entusiasmanti avventure di The Flash e Arrow. Stasera, martedì 23 giugno, sempre su Italia 1, andranno in onda gli ultimi episodi che, rispettivamente, si intitoleranno Fast Enough e My name is Oliver Queen. Come finirà lo scontro tra Eobard Thawne/dottor Wells con Barry Allen? Ce la farà Oliver a salvare …

article-post

Siamo ormai arrivati all’epilogo delle entusiasmanti avventure di The Flash e Arrow. Stasera, martedì 23 giugno, sempre su Italia 1, andranno in onda gli ultimi episodi che, rispettivamente, si intitoleranno Fast Enough e My name is Oliver Queen. Come finirà lo scontro tra Eobard Thawne/dottor Wells con Barry Allen? Ce la farà Oliver a salvare la sua anima? Riuscirà Barry ad essere veloce abbastanza per sconfiggere Reverse Flash? Scopriamolo insieme… Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni in riferimento alla nuova puntata in scena questa sera sulla rete giovane di casa Mediaset.

Secondo la sinossi ufficiale, il dottor Wells proporrà a Barry una scelta che potrebbe cambiargli la vita: andare indietro nel tempo per poter salvare sua madre Nora. In Fast Enough, inoltre, rivedremo Raymond e Martin Stein che faranno ritorno agli STAR Labs per dare il loro aiuto al team Flash nella battaglia finale. Ulteriori anticipazioni arrivano da Candice Patton, interprete di Iris West, che ci fa sapere che nell’ultimo episodio ci sarà un potente cliffhanger e che alcune vite saranno in pericolo.

Secondo la sinossi ufficiale della season finale di Arrow 3, Ra’s al Ghul metterà in atto il suo piano finale e le vite di tutti saranno in forte in pericolo. Oliver/ Al Sah-him dovrà di conseguenza decidere se è abbastanza forte per assumere questo nuovo ruolo e cosa significherà per tutti i suoi amici e per la sua anima. Sarà una puntata ricca di colpi di scena che vedrà una guest star d’eccezione. In My Name is Oliver Queen, infatti, vedremo in azione The Flash a Starling City.

“Sono Oliver o sono Arrow?”, è questa la domanda a cui darà una risposta l’atto conclusivo di Arrow.

Siete pronti a vivere l’impossibile ancora una volta?

Potrebbe interessarti anche