logo

The Flash – Arrow 3: anticipazioni stasera 2 giugno su Italia 1

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-06-02

Mancano ormai pochissimi episodi e si concluderà il martedì sera dedicato alle avventure di The Flash e Arrow. Quali sono i segreti del dottor Welll? Oliver diventerà il nuovo Ra’s Al Ghul? A breve avremo tutte le risposte. Questa settimana l’appuntamento è con i ventesimi episodi di entrambi gli show. Ecco le anticipazioni delle due …

article-post

Mancano ormai pochissimi episodi e si concluderà il martedì sera dedicato alle avventure di The Flash e Arrow. Quali sono i segreti del dottor Welll? Oliver diventerà il nuovo Ra’s Al Ghul? A breve avremo tutte le risposte. Questa settimana l’appuntamento è con i ventesimi episodi di entrambi gli show. Ecco le anticipazioni delle due serie tv in programma per stasera 2 giugno su Italia 1.

ANTICIPAZIONI THE FLASH, 2 GIUGNO – Nel ventesimo episodio di The Flash, intitolato The Trap, Caitlin, Cisco, e Joe studieranno una trappola per Harrison Wells e Cisco sarà la preda di questo piano che lo porterà a correre un grave pericolo. Intanto, Eddie prenderà una decisione che riguarda Iris, ma che destabilizzerà un po’ Joe.

ANTICIPAZIONI ARROW 3, 2 GIUGNO – Broken Arrow, episodio andato in onda la scorsa settimana, ha segnato molti cambiamenti. Roy Harper ha abbandonato il Team Arrow e ha lasciato definitivamente Starling City. Come se non bastasse, Ra’s Al Ghul, per dare una motivazione ad Oliver per accettare la sua richiesta, a compito a morte Thea. Nell’episodio che andrà in onda questo martedì all’insegna di Arrow 3, con il titolo The Fallen, si torna a Nanda Parbat e vedremo finalmente il Lazarus Pit.

Secondo la sinossi ufficiale della puntata Ra’s al Ghul farà un’offerta a Oliver che non potrà assolutamente rifiutare e, sicuramente, riguarderà la vita di sua sorella. Oliver partirà ancora una volta per Nanda Parbat e questa volta lo seguirà anche il suo fidato team, tra cui anche Malcolm Merlyn. Felicity, con il cuore spezzato, deciderà di prendere in mano la situazione.

Potrebbe interessarti anche