logo

The Flash – Arrow 3: anticipazioni episodi stasera 9 giugno su Italia 1

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-06-09

Siamo quasi arrivati alle battute finali di The Flash e Arrow 3. Dopo la messa in onda dei ventunesimi episodio della passata settimana, resteranno solamente due puntate per scoprire come finiranno le avventure di Barry e Oliver. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni in merito ai due telefilm che ci attendono stasera 9 giugno …

article-post

Siamo quasi arrivati alle battute finali di The Flash e Arrow 3. Dopo la messa in onda dei ventunesimi episodio della passata settimana, resteranno solamente due puntate per scoprire come finiranno le avventure di Barry e Oliver. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni in merito ai due telefilm che ci attendono stasera 9 giugno come sempre sulla rete giovane di casa Mediaset.

ANTICIPAZIONI THE FLASH – Nel ventunesimo episodio di The Flash vedremo finalmente il gorilla Grodd, il famoso avversario di The Flash, che fino a questo momento nella serie tv ha fatto solamente delle brevi apparizioni. Lo abbiamo intravisto nel pilot e ha fatto un’altra breve apparizione nella dodicesima puntata, intitolata Crazy For You. Grodd è un gorilla estremamente intelligente e con lo straordinario potere di controllare le menti altrui. La sinossi di The Flash 1×21 anticipa che Barry Allen dovrà fare i conti con l’ultima minaccia di Reverse Flash.

A peggiorare le cose ci penserà Grodd, liberato dal dottor Wells per cercare di distrarre Barry e la squadra. Joe, Barry e Cisco si introdurranno nelle fogne della città per catturare Grodd, ma il gorilla avrà la meglio e riuscirà a rapire Joe. In questo episodio, inoltre, Eddie e Iris riusciranno a parlare a cuore aperto.

ANTICIPAZIONI ARROW 3 – Oliver è riuscito a salvare sua sorella Thea, ma per aver potuto utilizzare il Lazarus Pit ha dovuto accettare la richiesta del capo della Lega degli Assassini, diventando così il nuovo Ra’s al Ghul. Oliver non è più Oliver, il suo nuovo nome adesso è Al Sah Him. E questo è anche il titolo del prossimo episodio di Arrow 3, in cui vedremo quali prove dovrà affrontare Oliver per diventare Ra’s al Ghul. La sinossi ufficiale dell’episodio ci anticipa che Oliver dovrà affrontare un cambiamento molto forte. Vedremo, inoltre, La Lega degli Assassini sulle tracce di Nyssa che ha fatto ritorno a Starling insieme a Laurel. Quando Nyssa si rende conto che stanno arrivando per lei cerca di affrontarli solamente con le proprie forze, ma Laurel chiederà a Felicity e Diggle il loro aiuto.

Potrebbe interessarti anche