logo

The Flash – Arrow 3: anticipazioni episodi stasera 26 maggio su Italia 1

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-05-26

Lentamente ci stiamo avviando alla conclusione della prima stagione di The Flash e della terza di Arrow. Questa settimana l’appuntamento è con i diciannovesime episodi di entrambi le serie tv. Quali sono le anticipazioni? Scopriamo a seguire la trama degli episodi dei due telefilm in programma per la prima serata di oggi, martedì 26 maggio …

article-post

Lentamente ci stiamo avviando alla conclusione della prima stagione di The Flash e della terza di Arrow. Questa settimana l’appuntamento è con i diciannovesime episodi di entrambi le serie tv. Quali sono le anticipazioni? Scopriamo a seguire la trama degli episodi dei due telefilm in programma per la prima serata di oggi, martedì 26 maggio su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa.

Negli episodi di The Flash si continua ad indagare sui misteri che ruotano attorno alla vita del dottor Harrison Wells. Nel diciannovesimo episodio intitolato Who is Harrison Wells? Joe e Cisco si recheranno a Starling City, cittadina protetta da Arrow. Il motivo della loro visita è quello di continuare a scavare nel passato di Wells e scoprire cosa stia tramando.

Non vedremo Oliver, ma Joe e Cisco incontreranno il capitano Lance e Laurel. Cisco in questo episodio scoprirà che la sorella della defunta Sara è la nuova Black Canary e proprio quest’ultima le chiederà un aiuto. A Starling City, Barry Allen dovrà vedersela con un metaumano chiamato Hannibal Bates (Martin Novotny). Questo villain è un personaggio dei fumetti pubblicati dalla DC Comics, il cui nome nasce dalla combinazione tra Hannibal Lecter e Norman Bates. È soprannominato Everyman, visto la sua capacità di trasformarsi in chiunque tocchi.

Che ne sarà di Roy adesso che si è costituito alla polizia per salvare il suo amico Oliver Queen? La risposta sarà data nel diciannovesimo episodio di Arrow, intitolato Broken Arrow. La sinossi ufficiale della puntata ci anticipa che nonostante Roy si sia finto l’Arciere di Smeraldo, il capitano Lance non è intenzionato a smettere la sua battaglia, continuando a fare di tutto per sconfiggere il vero Arrow. Per questo motivo Felicity, così inviterà Oliver a mantenere un basso profilo. Ma rimanere nell’ombra per Oliver sarà difficile visto che per la prima volta Starling City sarà presa di mira da un metaumano. Tale villain è chiamato Jake Simmons, il quale uccide i suoi nemici con esplosioni di energia e di plasma. Oliver, dunque, sarà costretto a chiedere l’aiuto di Ray Palmer.

Potrebbe interessarti anche