logo

The Flash – Arrow 3: anticipazioni episodi stasera 12 maggio 2015 su Italia 1

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-05-12

Il martedì sera di Italia 1 è ormai diventato sinonimo di supereroi. Anche questa settimana ci attendono rivelazioni e colpi di scena nei nuovi episodi di Arrow e The Flash. A seguire, ecco quali sono le anticipazioni in merito ai nuovi episodi delle due serie tv in onda stasera, martedì 12 maggio 2015. ANTICIPAZIONI THE …

article-post

Il martedì sera di Italia 1 è ormai diventato sinonimo di supereroi. Anche questa settimana ci attendono rivelazioni e colpi di scena nei nuovi episodi di Arrow e The Flash. A seguire, ecco quali sono le anticipazioni in merito ai nuovi episodi delle due serie tv in onda stasera, martedì 12 maggio 2015.

ANTICIPAZIONI THE FLASH, 12 MAGGIO – Questa settimana The Flash dovrà affrontare un villain un po’ burlone… Nell’episodio farà il suo ingresso Trickster, un emulatore del Trickster originale, la cui occupazione preferita era danneggiare i proprio avversari con orsetti esplosivi. L’emulatore che vedremo in azione in Flash 1×17, invece, predilige creare oggetti pericolosi per compiere i crimini. Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio un killer emulatore inizia a far esplodere bombe a Central City. Per fermare questo villain, Barry Allen e Joe decidono di recarsi dal Trickster originale, una mente criminale di nome James Jesse che è stato imprigionato per 20 anni. Le cose però peggiorano molto velocemente quando i due Trickster uniscono le loro forze e rapiscono Henry Allen. Intanto, Iris si rivolge a Eddie per avere aiuto per un caso. In questo episodio, inoltre, scopriremo ulteriori dettagli del passato del Dr Harrison Wells.

ANTICIPAZIONI ARROW 3, 12 MAGGIO – Nell’episodio di Arrow 3 Suicial Tendencies assisteremo al ritorno in azione della Suicide Squad, squadra omicida apparsa già nella seconda stagione di Arrow. Nella squadra ci saranno Deadshot e Cupid (apparsa nel settimo episodio di questa stagione), ma mancheranno Bronze Tiger e Shrapnel.

La Suicide Squad apparirà proprio nel bel mezzo di un avvenimento importante per alcuni dei protagonisti, infatti Deadshot interromperà la luna di miele di Diggle e Lyla che proprio in questo appuntamento convoleranno a nozze. Deadshot farà sapere loro di una nuova missione per la Suicide Squad, che consisterà nel salvare il senatore degli Stati Uniti Joseph Cray, preso in ostaggio dalla Repubblica di Kasnia.  Amanda Waller irromperà nella missione e introdurrà un nuovo membro della squadra, Cupid. Nel frattempo, Oliver cercherà di imparare a conoscere il nuovo costume tecnologico di Atom, ma avrà una scontro proprio con Ray Palmer.

Potrebbe interessarti anche