logo

The Flash 3 stagione: anticipazioni episodio 3×03 ‘Magenta’ – VIDEO

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-01-17

Le avventure della terza stagione di The Flash proseguiranno con l’episodio 3×03 intitolato Magenta e che andrà in onda stasera, martedì 17 gennaio 2017 su Italia 1. Nella stessa sera saranno trasmessi anche il terzo episodio di Supergirl e quello di Arrow 5. La nuova stagione di The Flash ha portato in scena molte novità, …

article-post

Le avventure della terza stagione di The Flash proseguiranno con l’episodio 3×03 intitolato Magenta e che andrà in onda stasera, martedì 17 gennaio 2017 su Italia 1. Nella stessa sera saranno trasmessi anche il terzo episodio di Supergirl e quello di Arrow 5. La nuova stagione di The Flash ha portato in scena molte novità, come i cambiamenti di Flashpoint, alterazione temporale causata da Barry Allen nel finale della seconda stagione, in cui ha salvato la vita di sua madre Nora.

The Flash 3, anticipazioni puntata 17 gennaio 2017: la trama

Dopo quanto mostrato nella seconda puntata, in cui abbiamo conosciuto Julian, quali rivelazioni ci saranno nell’episodio 3×03? Le anticipazioni ufficiali della trama di Magenta anticipano che rivedremo Wells e Jesse di Terra 2. Wells è tornato su Terra 1 per chiedere aiuto al Team Flash, visto che sua figlia ha iniziato a presentare poteri da velocista che l’hanno portata a salvare delle persone nella sua terra.

Wells è molto preoccupato per l’incolumità di sua figlia e vuole che siano proprio loro ad aiutarla a capire come usare i suoi poteri. Nel frattempo, le anticipazioni svelano che Magenta, meta-umano con l’abilità di controllare i metalli a suo piacimento, terrorizza la città di Central City. Riuscirà il Team Flash ad aiutare Jesse e a sconfiggere il nuovo nemico?

Per scoprirlo non perdetevi la messa in onda della terza puntata che andrà in onda stasera 17 gennaio 2017 alle ore 22.00, subito dopo Supergirl 2. Intanto ecco il promo ufficiale dell’episodio che mostra l’arrivo di Wells e Jesse e un piccolo momento in cui vediamo in azione Magenta.

Potrebbe interessarti anche