logo

The Flash 3, anticipazioni puntata 24 gennaio: episodio 3×04 ‘The New Rogues’– VIDEO

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-01-24

Continuano le avventure della 3 stagione di The Flash su Italia 1. Stasera, martedì 24 gennaio alle ore 22.00, nella serata dedicata alle serie tv The Cw, andrà in onda l’episodio 3×04 di The Flash intitolato The New Rogues, a cui seguirà la quarta puntata di Arrow 5 stagione. Ricordiamo che nella stessa sera, alle …

article-post

Continuano le avventure della 3 stagione di The Flash su Italia 1. Stasera, martedì 24 gennaio alle ore 22.00, nella serata dedicata alle serie tv The Cw, andrà in onda l’episodio 3×04 di The Flash intitolato The New Rogues, a cui seguirà la quarta puntata di Arrow 5 stagione. Ricordiamo che nella stessa sera, alle 21.00, sarà trasmesso anche l’episodio 4 di Supergirl 2.

The Flash 3, anticipazioni puntata 24 gennaio 2017: la trama

Le indiscrezioni sul prossimo appuntamento con la serie tv con Grant Gustin nel cast anticipano che nell’episodio 3×04 di The Flash saranno ancora presenti Wells e Jesse di Terra 1 che, come abbiamo visto nella scorsa puntata, sono tornati poiché la ragazza ha sviluppato poteri da velocista e il padre ha voluto chiedere aiuto al team Flash in modo da aiutarla a gestirli e tenerli sotto controllo.

Le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×04 di The Flash svelano che Barry Allen continuerà ad allenare Jesse. Intanto, Mirror Master, un nuovo metaumano arriverà a Central City insieme alla sua compagna, The Top, e i due porteranno molto caos in città, mentre sono alla ricerca di Leonard Snart, alias Captain Cold. Barry sarà costretto ad entrare in azione per fermare i villain e Jesse si unirà alla battaglia. La ragazza, però, non ascolterà un avvertimento del Velocista Scarlatto e scatenerà delle disastrose conseguenze.

Nell’attesa della messa in onda di The New Rogues vi lasciamo alla visione del promo ufficiale della quarta puntata di The Flash 3, in cui possiamo vedere che Barry Allen incapperà in un piccolo problemino: il Velocista Scarlatto sarà imprigionato all’interno di uno specchio.

Potrebbe interessarti anche