logo

The Flash 2×13 e Arrow 4×13 in onda il 1 aprile su Italia 1: le anticipazioni

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-04-01

Le avventure del Velocista Scarlatto e dell’Arciere di Smeraldo proseguono su Italia 1.  Il 1 aprile nuovo appuntamento con la serata #vivilimpossibile, con la messa in onda degli episodi n° 13 della seconda stagione di The Flash e della quarta di Arrow. Anche questa settimana, le serie tv targate The CW ci regaleranno nuovi colpi …

article-post

Le avventure del Velocista Scarlatto e dell’Arciere di Smeraldo proseguono su Italia 1.  Il 1 aprile nuovo appuntamento con la serata #vivilimpossibile, con la messa in onda degli episodi n° 13 della seconda stagione di The Flash e della quarta di Arrow. Anche questa settimana, le serie tv targate The CW ci regaleranno nuovi colpi di scena. The Flash 2 prosegue la sua programmazione con l’episodio 13 intitolato Welcome to The Earth 2.

Secondo la sinossi ufficiale della puntata, Barry, Cisco e Wells partiranno per Earth 2 per tentare di salvare Jesse, la figlia di Wells, prigioniera di Zoom. Barry sarà stupito quando incontrerà la versione di Iris e Joe di quella dimensione, ma ancora di più lo sarà quando dovrà scontrarsi con Deathstorm e Killer Frost, i doppelganger di Ronnie e Caitlin. Nel frattempo, a Central City, Jay dovrà prendersi le responsabilità di The Flash quando il metaumano Geomancer attaccherà la città. Ad aiutarlo nell’impresa ci sarà la dottoressa Snow.

E come di consueto, dopo l’episodio di The Flash 2, l’appuntamento è con Arrow 4. Questa settimana andrà in onda il tredicesimo episodio intitolato Sins of Father, in cui vedremo nuovamente Oliver Queen combattere con Malcolm Merlin.  Secondo la sinossi ufficiale di Arrow 4×13, Nyssa farà ad Oliver un’offerta che difficilmente potrà rifiutare. Intanto, Thea continuerà a fare i conti con gli effetti del Pozzo Di Lazzaro.

Laurel, nel frattempo, avrà un’importante conversazione con Nyssa. Felicity, invece, incontrerà suo padre: The Calculator. A fine episodio, vedremo Malcolm tradire Oliver. L’uomo si recherà da Damien Darhk egli rivelerà le debolezze del suo rivale.

Potrebbe interessarti anche