logo

The Flash 2×12 e Arrow 4×12 in onda il 25 marzo su Italia 1: le anticipazioni

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-03-25

Nuova settimana e nuovi episodi degli show targati The Cw. Venerdì 25 marzo 2016, in prima serata su Italia 1, andranno in onda gli episodi numero 12 di The Flash 2 e Arrow 4. Scopriamo di seguito quali saranno le anticipazioni in merito al nuovo appuntamento con il meglio della serialità trasmesso dalla rete giovane …

article-post

Nuova settimana e nuovi episodi degli show targati The Cw. Venerdì 25 marzo 2016, in prima serata su Italia 1, andranno in onda gli episodi numero 12 di The Flash 2 e Arrow 4. Scopriamo di seguito quali saranno le anticipazioni in merito al nuovo appuntamento con il meglio della serialità trasmesso dalla rete giovane di casa Mediaset.

L’episodio 12 della seconda stagione di The Flash si intitola Fast Lane. Secondo la sinossi ufficiale della puntata, Barry Allen e Wells di Terra 2 lavoreranno a una missione comune, cioè trovare un modo per riuscire a chiudere i passaggi che portano a Earth 2. Non tutto, però, filerà liscio come l’olio, visto che a Central City arriverà un nuovo metaumano. Si tratta di Tar Pit (Marco Grazzini), la cui abilità consiste nel trasformarsi in asfalto liquido.

Intanto, Iris sarà molto in apprensione per Wally quando scoprirà il suo pericoloso passatempo. Il suo ritrovato fratello ha la passione per le corse clandestine e per fermarlo Iris farà una mossa audace che la metterà in serio pericolo.

L’episodio 12 di Arrow 4, intitolato Unchained, segnerà un gradito ritorno. Finalmente i fan di Freccia Verde rivedranno Roy Harper, che ricordiamo a lasciato Star City per proteggere Oliver e il resto della squadra. Roy è ricattato da The Calculator, nuovo villain che usa le proprie competenze informatiche per cercare di prendere il possesso della città.

In questo nuovo appuntamento di Arrow 4 rivedremo anche Nyssa che rivelerà a Oliver che esiste un modo per salvare Thea. Si tratta di un elisir chiamato “Loto”, in grado di annullare gli effetti delle acque del Lazarus Pit. Nyssa, però, in cambio vuole che Oliver uccida il nuovo Ra’s al Ghul: Malcolm Merlyn.

Potrebbe interessarti anche