logo

The Flash 2×11 e Arrow 4×11 in onda il 23 marzo su Italia 1: le anticipazioni

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-03-17

Venerdì 18 marzo ci aspetta un nuovo appuntamento con le serie tv targate The Cw in onda su Italia 1 in prima serata. The Flash 2 e Arrow 4 andranno in onda con due nuovi episodi, rispettivamente intitolati The Reverse Flash Returns e A.W.O.L. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni dei prossimi nuovi episodi …

article-post

Venerdì 18 marzo ci aspetta un nuovo appuntamento con le serie tv targate The Cw in onda su Italia 1 in prima serata. The Flash 2 e Arrow 4 andranno in onda con due nuovi episodi, rispettivamente intitolati The Reverse Flash Returns e A.W.O.L. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni dei prossimi nuovi episodi e le informazioni su sinossi e trama.

The Flash prosegue la sua programmazione con l’undicesimo episodio intitolato The Reverse Flash Returns e, com’è facilmente intuibile grazie al titolo, rivedremo un personaggio che ha dato filo da torcere a Barry Allen nel corso della prima stagione. La sinossi di The Reverse Flash Returns ci rivela che Cisco Ramon avrà una premonizione riguardante Eobard Thawne, ma Barry e il resto del team faticheranno a crederci.

Le cose cambieranno dopo un attacco ai Mercury Labs, infatti, Christina McGee confermerà la visione di Cisco, dicendo di aver visto Reverse Flash. Nell’undicesimo episodio di The Flash 2 si torna a parlare di Wally West, infatti Iris e Francine condivideranno un momento che porterà la ragazza sempre più vicina a suo fratello Wally.

The Flash 2 sarà seguito dall’undicesimo episodio di Arrow 4, intitolato A.W.O.L e prevalentemente dedicato a Jon Diggle e a suo fratello Andy. In questa puntata, infatti, vedremo come Diggle dovrà cercare di fidarsi nuovamente di suo fratello Andy, quando Shadowspire, un nemico proveniente dal suo passato, ritorna a fargli visita a Star City. Diggle, inoltre, scoprirà maggiori informazioni sul periodo trascorso in guerra con suo fratello.

Dopo quanto accaduto a Felicity, Oliver, intanto, dovrà convivere con un mondo totalmente diverso, una vera e propria nuova vita.

Potrebbe interessarti anche