logo

The Flash 2 e Arrow 4: anticipazioni nuovi episodi e cambio programmazione al 22 gennaio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-01-15

Diversamente dalla scorsa settimana, in vista della prossima le due serie tv sui supereroi, The Flash 2 ed Arrow 4 andranno in onda nella stessa serata, prevista per il 22 gennaio 2016 su Italia 1 (rispettivamente alle ore 21:10 ed alle 22:00), con i terzi episodi. Cosa dobbiamo aspettarci dalle due serie? Scopriamo a seguire …

article-post

Diversamente dalla scorsa settimana, in vista della prossima le due serie tv sui supereroi, The Flash 2 ed Arrow 4 andranno in onda nella stessa serata, prevista per il 22 gennaio 2016 su Italia 1 (rispettivamente alle ore 21:10 ed alle 22:00), con i terzi episodi. Cosa dobbiamo aspettarci dalle due serie? Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni del terzo appuntamento in compagnia della seconda stagione di The Flash e della quarta di Arrow.

ANTICIPAZIONI THE FLASH 2, TERZA PUNTATA – Il terzo episodio della seconda stagione di The Flash si intitola Family of Rogues in cui rivedremo Leonard Snart alias Captain Cold (Wentwoth Miller) e sua sorella Lisa (Peyton List). In questo appuntamento conosceremo un altro membro della famiglia Snart, ovvero il padre di Leonard e Lisa: Lewis Snart che sarà interpretato dalla guest star Michael Ironside.

Il signor Snart è un uomo molto spietato che, appena uscito di prigione, metterà a punto un piano che coinvolgerà i suoi due figli.  Seconda la trama ufficiale della puntata, Barry e il suo team scopriranno che Captain Cold è stato rapito e formeranno un’alleanza con sua sorella Lisa Snart. Nel frattempo, vedremo Joe trovarsi davanti a una scelta difficile.

ANTICIPAZIONI ARROW 4, TERZA PUNTATA – Entusiasmante episodio anche per Arrow 4. Il terzo episodio, intitolato Restoration, ci condurrà ancora una volta a Nanda Parbat e protagonista sarà il Lazarus Pit. Stando alla sinossi ufficiale, Laurel compirà una scelta estrema. La donna si rivolgerà a Thea per portare il corpo di sua sorella Sara – che ricordiamo ha perso la vita nella premiere della terza stagione – a Nanda Parbat e immergerla nelle miracolose acque del pozzo per riportarla alla vita.

Tuttavia, Laurel dovrà fare i conti con il rifiuto di Nyssa.  Intanto, a Star City, vedremo che le tensioni tra Oliver e Diggle non si sono attenuate e i loro dissapori li porteranno a rischiare la vita quando dovranno affrontare Damien Darhk e un metaumano inviato da H.I.V.E.

Potrebbe interessarti anche