logo

The Flash 2 e Arrow 4: anticipazioni 22 gennaio, trama episodi, info streaming e replica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-01-22

Questa sera, venerdì 22 gennaio 2016, tornano su Italia 1 le avventure dei due supereroi più amati del piccolo schermo, The Flash 2 e Arrow 4. Quali avvincenti azioni vedremo nel corso della prima serata odierna? Dopo aver già scoperto le prime anticipazioni, ecco la trama ufficiale degli episodi in onda nella serata odierna, arricchite …

article-post

Questa sera, venerdì 22 gennaio 2016, tornano su Italia 1 le avventure dei due supereroi più amati del piccolo schermo, The Flash 2 e Arrow 4. Quali avvincenti azioni vedremo nel corso della prima serata odierna? Dopo aver già scoperto le prime anticipazioni, ecco la trama ufficiale degli episodi in onda nella serata odierna, arricchite dalle informazioni sulla visione streaming e relativa replica su Mediaset.it.

The Flash 2: anticipazioni puntata 22 gennaio, ecco la trama

A partire dalle ore 21:10 circa, Italia 1 accoglierà nel prime time di oggi 22 gennaio il velocista più amato della tv, The Flash 2. Flash dovrà vedersela con un piccolo problema chiamato “Terra 2” da cui arriveranno (o torneranno) nuovi e vecchi nemici. Riuscirà a trovare nuovi alleati nella sua lotta? Ecco le anticipazioni dell’episodio in programma.

Si intitola Famiglia dei nemici il terzo episodio di The Flash 2 in onda stasera 22 gennaio 2016, ecco la trama. Jay Garrick decide di costruire un Cannone della Velocità per stabilizzare il portale che conduce a Terra 2 e poter così tornare a casa, ma l’invaghita Caitlin cerca di convincerlo a restare per aiutare il gruppo contro Zoom. Jay Garrick decide di costruire un Cannone della Velocità per stabilizzare il portale che conduce a Terra 2 e poter così tornare a casa, ma l’invaghita Caitlin cerca di convincerlo a restare per aiutare il gruppo contro Zoom.

Arrow 4: anticipazioni puntata 22 gennaio, ecco la trama

Arrow avrà un nuovo nemico e dovrà districarsi tra la vita normale con Felicity e quella di eroe con una nuova identità: quella di “Green Arrow”. Chi ne farà le spese? Ecco le anticipazioni sull’episodio numero 3 dal titolo Restaurazione del 22 gennaio, in onda dalle ore 22:05. Diggle scopre che la mandante dell’omicidio dei suo fratello è Mina Fayad, la stessa donna si trova a Star City per incontrare Darhk e ha ingaggiato un metaumano per uccidere Green Arrow. Intanto Thea e Laurel portano il corpo di Sara a Nanda Parbatt per convincere Malcolm a immergerlo nel miracoloso Pozzo di Lazzaro e riportare in vita la ragazza.

The Flash 2 e Arrow 4 anche in streaming

Collegandosi al sito ufficiale di Mediaset, in concomitanza con la messa in onda delle nuove puntate di The Flash 2 e Arrow 4 sarà possibile seguire dalle ore 21:10 circa anche la diretta streaming. Da domani, 23 gennaio, disponibile sul medesimo sito anche la replica streaming del nuovo appuntamento.

Potrebbe interessarti anche