logo

The Big Bang Theory: parecchie altre stagioni nel futuro della serie

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-08-19

Se da una parte ci sono i fans della serie tv Glee che, dopo la tragica morte dell’attore Cory Monteith hanno dovuto fare i conti anche con la notizia in base alla quale i battenti chiuderanno definitivamente dopo la sesta stagione, dall’altra ci sono invece gli appassionati di un’altra serie tv, The Big Bang Theory, i …

article-post

Se da una parte ci sono i fans della serie tv Glee che, dopo la tragica morte dell’attore Cory Monteith hanno dovuto fare i conti anche con la notizia in base alla quale i battenti chiuderanno definitivamente dopo la sesta stagione, dall’altra ci sono invece gli appassionati di un’altra serie tv, The Big Bang Theory, i quali potranno tirare invece un sospiro di sollievo poiché in base a quanto fatto sapere dagli autori, ci sarebbero ancora tante idee e diverse nuove stagioni nel futuro della serie.

“Quando hai una stagione come quella andata in onda lo scorso anno dici ‘Beh, forse si può fare di più. E’ possibile che si vada avanti per molto perché ci vogliamo bene”, ha dichiarato il co-creatore Bill Prady. La questione relativa al futuro del telefilm, è stata affrontata seriamente qualche giorno fa a un panel sugli Emmy Awards. La conclusione è stata che, non solo le idee sarebbero ancora tante ma soprattutto sarebbe realmente un peccato agire diversamente di fronte ad un pubblico che ha dimostrato di apprezzare molto il prodotto, moltiplicando così nel tempo.

Basti pensare infatti che solo negli Stati Uniti, il balzo nel numero di telespettatori è stato enorme: si è passati da 8 milioni di utenti nella prima stagione a 18 milioni di telespettatori della passata stagione. La forza della serie è anche nel cast, che sembra essere piuttosto unito ed affiatato.

Uno dei protagonisti, Johnny Galecki, ha infine commentato: “Noi siamo alla settima stagione , personalmente non sento di essere arrivato neanche alla metà delle storie che abbiamo da raccontare. Personalmente, non sento di essere neanche a metà del mio percorso professionale con queste persone, quindi spero di poter continuare a farlo”.

Potrebbe interessarti anche