logo

The Big Bang Theory 9, i nuovi episodi in streaming su Infinity in esclusiva italiana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-21

Dal 24 settembre del 2007, il mondo delle serie tv ha subito una vera e propria evoluzione in seguito alla messa in onda dell’episodio pilota di The Big Bang Theory, la sitcom statunitense nata dalle menti di Chuck Lorre e Bill Prady e destinata a conquistare i telespettatori americani e non solo. Da allora, sono …

article-post

Dal 24 settembre del 2007, il mondo delle serie tv ha subito una vera e propria evoluzione in seguito alla messa in onda dell’episodio pilota di The Big Bang Theory, la sitcom statunitense nata dalle menti di Chuck Lorre e Bill Prady e destinata a conquistare i telespettatori americani e non solo. Da allora, sono state realizzate altre otto stagioni ma il successo di The Big Bag Theory è destinato a proseguire più florido che mai. La sitcom è ovviamente giunta anche in Italia e da pochi giorni, esattamente dallo scorso 16 ottobre, è approdata su Infinity con la nona straordinaria stagione.

Se le prime otto stagioni della sitcom prodotta dalla Warner Bros hanno appassionato i sempre maggiori fan della serie, la visione dei nuovi episodi è d’obbligo, soprattutto dopo i vari colpi di scena che hanno caratterizzato il finale dell’ottava stagione e che hanno coinvolto i protagonisti di The Big Bang Theory. Prima di saperne di più sulla visione degli episodi inediti grazie ad Infinity, ecco qualche informazione sulla serie Tv tra le più amate al mondo.

Al centro della storia di The Big Bang Theory, la vita di quattro giovani scienziati (Leonard Hofstadter, Sheldon Cooper, Howard Wolowitz e Raj Koothrappali) divisa tra il loro lavoro presso il California Institute of Technology e i rispettivi passatempi che li portano ad essere ‘additati’ come nerd. Se infatti le loro intelligenze si distinguono per il livello elevato rispetto alla media, di contro proprio queste rappresentano un deterrente alla vita sociale. Le ragazze, per loro, non avranno mai lo stesso livello di interesse di videogame, fumetti e serie tv a sfondo fantascientifico.

Ai nostri protagonisti maschili, tuttavia, ben presto si uniranno dei personaggi femminili destinati a stravolgere gli equilibri, a partire dalla bella Penny, esuberante ed aspirante attrice, della quale si innamora Leonard, ma anche Bernadette e Amy, rispettivamente futura moglie di Howard e fidanzata di Sheldon.

Dopo aver conquistato oltre 100 nomination e vinto più di 40 riconoscimenti, The Big Bang Theory è approdata da poco con la sua nona stagione. Mentre negli USA la serie tv è ripartita da poco più di un mese, nel nostro Paese sarà disponibile su Infinity (http://bit.ly/1PwH1HO) dal 16 ottobre e poi ogni venerdì con un nuovo episodio in anteprima esclusiva, disponibile anche in lingua originale (e sottotitoli in italiano ed inglese) oltre che in qualità super HD.

I veri appassionati della sitcom incentrata sui nerd più simpatici della tv, inoltre, sempre grazie ad Infinity potranno rivedere tutti i principali e più esilaranti momenti delle passate stagioni in seguito all’ampliamento del servizio di video streaming che include anche il cofanetto delle prime otto stagioni di The Big Bang Theory.


Potrebbe interessarti anche