logo

The Apprentice, stasera la seconda puntata su Cielo: nuove prove ed eliminazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-25

Questa sera, andrà in onda su Cielo (DTT, canale 26 e Sky, canale 126) il secondo appuntamento all’insegna del nuovo talent show basato sul business, The Apprentice, che vede un inedito Flavio Briatore nei panni del Boss. Tante ancora le prove nelle quali si cimenteranno i concorrenti ancora in gara, al fine di farsi notare, …

article-post

Questa sera, andrà in onda su Cielo (DTT, canale 26 e Sky, canale 126) il secondo appuntamento all’insegna del nuovo talent show basato sul business, The Apprentice, che vede un inedito Flavio Briatore nei panni del Boss. Tante ancora le prove nelle quali si cimenteranno i concorrenti ancora in gara, al fine di farsi notare, emergere, e giungere fino all’ultima puntata del programma, nella quale Briatore proclamerà il vincitore assoluto della prima edizione italiana del format, offrendo al fortunato la possibilità di lavorare al suo fianco, in un importante ruolo manageriale, al quale corrisponderà un altrettanto importante e ricco stipendio a sei cifre.

Nell’ambito della prima prova, i nostri concorrenti saranno impegnati nell’ideazione di un nuovo giocattolo per bambini per Giochi Preziosi e nella realizzazione della relativa campagna pubblicitaria. Chi avrà la meglio? Le prove continueranno: gli aspiranti manager saranno chiamati ad allestire un punto vendita all’interno di uno dei più grandi outlet d’Europa. I concorrenti saranno ancora una volta suddivisi in due squadre, Lux, composta dalle donne, e Il Gruppo, dagli uomini.

In merito alla seconda prova della serata, entrambe le fazioni avranno a disposizione diecimila euro in conto vendita presso i negozi del centro commerciale per acquistare la merce e rivenderla con l’obiettivo di incassare più degli avversari.

A seguirli nelle diverse prove, ci saranno i due tutor del programma, nonché persone legate allo stesso Boss, Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano, chiamati a presentare il resoconto di ogni sfida a Briatore, il quale avrà poi il compito di decidere in modo insindacabile chi dovrà lasciare definitivamente il programma.

Chi saranno gli eliminati della seconda puntata di The Apprentice?

Potrebbe interessarti anche