logo

The 100, la serie apocalittica da stasera 1 ottobre su Premium Action: esordio per Eliza Taylor

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-01

Da stasera, mercoledì 1 ottobre, su Premium Action ed in anteprima assoluta sarà trasmessa la serie tv apocalittica The 100. Il numero 100 nel titolo fa riferimento al numero di detenuti di una stazione spaziale che saranno rimandati sulla Terra con il compito di verificare quali sono le sue condizioni prima di un loro ritorno …

article-post

Da stasera, mercoledì 1 ottobre, su Premium Action ed in anteprima assoluta sarà trasmessa la serie tv apocalittica The 100. Il numero 100 nel titolo fa riferimento al numero di detenuti di una stazione spaziale che saranno rimandati sulla Terra con il compito di verificare quali sono le sue condizioni prima di un loro ritorno in seguito ad una guerra nucleare. Dalle loro analisi si renderanno conto dell’esistenza di “sopravvissuti” e questa scoperta li destabilizzerà, mettendo così in discussione le loro certezze terrestri.

La serie – già rinnovata per una seconda stagione – vede nel cast oltre ad alcuni volti noti come Isaiah Washington (Grey’s Anatomy) ed Henry Ian Cusick (Lost) anche l’attrice australiana emergente Eliza Taylor. La serie The 100 ha già registrato un enorme successo ricevendo l’ambita nomination agli ultimi Emmy Awards come “migliori effetti speciali” ed è già tra i trend-topic sui social network. Già in Spagna ha registrato un eccellente risultato in termini di ascolto ed ora ci riprova a collezionare il medesimo successo anche in terra italiana.

Le due bellezze assolute di The 100, che attireranno quindi ancora di più il pubblico maschile, sono l’emergente Eliza Taylor, al suo primo debutto USA nei panni di protagonista e che si diletta anche a suonare la chitarra e comporre canzoni tra una pausa ed un’altra sul set e Marie Avgeropoulos, anche lei amante della musica (suona la batteria). Una bionda, l’altra mora, vestiranno rispettivamente i panni di Clarke Griffin e Octavia Blake nella serie apocalittica in onda nella prima serata di oggi 1 ottobre su Premium Action.

Potrebbe interessarti anche