logo

Thais Wiggers non lascerebbe la figlia per partecipare all’Isola. “Nina Moric non era ancora pronta per fare un figlio”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-18

Thais Wiggers, l’ex velina di Striscia la notizia, dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo perchè rimasta incinta dell’ex Teo Mammucari, incontra delle difficoltà a rientrare nello showbiz. Rimettersi in gioco è difficilissimo. Una volta che esci dal meccanismo dello star system è dura rientrare. Per ora godo ancora di popolarità grazie a Striscia la …

article-post

Thais Wiggers, l’ex velina di Striscia la notizia, dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo perchè rimasta incinta dell’ex Teo Mammucari, incontra delle difficoltà a rientrare nello showbiz.

Rimettersi in gioco è difficilissimo. Una volta che esci dal meccanismo dello star system è dura rientrare. Per ora godo ancora di popolarità grazie a Striscia la notizia, ma per portare a casa lo stipendio alla fine del mese faccio le cosiddette telepromozioni,

dice la donna in un’intervista al Tgcom.

Per tornare a lavorare in televisione non andrebbe però all’Isola dei famosi lasciando la figlia a casa, come invece ha fatto Nina Moric.

Ora mi sento una mamma e non potrei pensare di abbandonare mia figlia per far aumentare la mia popolarità. Certo, al primo posto ora c’è mia figlia e se gli mancasse qualcosa sarei disposta a tutto. Ma non credo sia il caso di Corona e la Moric. Evidentemente lei non era ancora pronta a fare un figlio.

Thais rivela che le piacerebbe fare un programma di musica oppuyre lavorare con i comici. E poi parla anche della sua vita privata, raccontando come ha conosciuto il suo attuale fidanzato, la iena Paul Baccaglini.

E’ stato alla settimana della moda di Milano un anno fa. Ero con la mia amica Juliana Moreira e siamo arrivate in ritardo alla sfilata, così ci siamo infilate nel backstage. E lì, mentre mi facevano un’intervista, ho notato Paul e ho subito pensato: “Che carino!”.

E poi rivela che i due pensano al matrimonio.

E’ normale che una coppia parli della voglia di sposarsi, ma sono tradizionalista, credo nel matrimonio che dura tutta la vita e il primo passo deve farlo l’uomo.

Potrebbe interessarti anche