logo

Tha Supreme (fratello di Mara Sattei) mostra la faccia e anche la fidanzata: il trapper “sconvolge” tutti – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-03

Le volte in cui Tha Supreme ha mostrato il suo viso sui social si possono contare sulle dita di una mano. Il celebre trapper (e fratello di Mara Sattei) tiene moltissimo alla sua privacy ma oggi ha “sconvolto” i fan presentando la sua fidanzata. Tha Supreme (fratello di Mara Sattei) mostra la faccia e la …

article-post

Le volte in cui Tha Supreme ha mostrato il suo viso sui social si possono contare sulle dita di una mano. Il celebre trapper (e fratello di Mara Sattei) tiene moltissimo alla sua privacy ma oggi ha “sconvolto” i fan presentando la sua fidanzata.

Tha Supreme (fratello di Mara Sattei) mostra la faccia e la fidanzata

Ed infatti, nonostante l’estrema riservatezza, Tha Supreme ha voluto condividere una fotografia abbracciato alla sua fidanzata mentre si scambiano un appassionato e romantico bacio.

Il trapper e produttore è noto per la sua costante voglia di privacy e, proprio per questo motivo, molti estimatori non conoscono nemmeno il suo volto.

E se del suo privato si conosce molto poco, sappiamo bene la parentela stretta con Mara Sattei (nome d’arte di Sara Mattei, ex allieva di Amici di Maria), sua sorella maggiore (la cantante ha 26 anni mentre suo fratello appena 21).

Ecco la foto condivisa dal trapper insieme alla sua fidanzata.

Il trapper mostra la faccia

Tha Supreme

Alcuni commenti Twitter su Tha Supreme

Potrebbe interessarti anche