logo

TGIT, anticipazioni di Grey’s Anatomy 12×7 e di Scandal 5×8 e HTGAWM 2X8

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-11-11

Nuovo appuntamento con le anticipazioni delle serie tv dell’ormai famoso TGIT statunitense. Cosa accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder? Scopriamo a seguire, partendo dal medical drama giunto al suo settimo appuntamento della dodicesima stagione in corso. A seguire, le anticipazioni dell’ottavo episodio di Scandal 5 e …

article-post

Nuovo appuntamento con le anticipazioni delle serie tv dell’ormai famoso TGIT statunitense. Cosa accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder? Scopriamo a seguire, partendo dal medical drama giunto al suo settimo appuntamento della dodicesima stagione in corso. A seguire, le anticipazioni dell’ottavo episodio di Scandal 5 e di HTGAWM.

Nella settima puntata di Grey’s Anatomy 12, intitolata Something Against You, sotto i riflettori sarà il dottor Owen Hunt e il suo rapporto con la new entry Nathan Riggs, l’amico di April conosciuto in Medio Oriente che è interpretato da Martin Henderson. Come abbiamo potuto vedere in The Me Nobody Knows tra Owen e Nathan c’è qualcosa di irrisolto… riusciranno a placare le loro divergenze?

L’ottavo episodio di Scandal 5 si intitola Raspuntin. La puntata vedrà il Presidente Fitz nel mezzo di un’importante negoziazione per uno storico accordo di pace, mentre Olivia, quando un ospite della Casa Bianca rivelerà alcune importanti informazioni, capirà di dover contare unicamente sul suo istinto. Nel frattempo, Jake chiederà aiuto ad Huck per riuscire ad avvicinarsi al suo obiettivo e, infine, Cyrus, dopo aver capito di essere stato tagliato fuori dai giochi, tenterà di prendere in mano la situazione.

How To Get Away With Murder 2 prosegue la sua corsa con l’ottavo episodio intitolato Hi, i’m Philip. Secondo la sinossi ufficiale vedremo Philip intento a continuare a portare avanti il suo piano, mentre la Sinclair potrebbe aver capito come distruggere Annalise Keating. Cosa avrà in mente? Nel frattempo, Catherine e Caleb saranno forzati a prendere una decisione che cambierà per sempre le loro vite.

Potrebbe interessarti anche