logo

TgCom24, novità: addio a La Zanzara; torna La macchina del tempo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-08-03

A partire dalla prossima stagione, TgCom24 non trasmetterà più la trasmissione La Zanzara, il programma di Radio24 che vede alla conduzione Giuseppe Cruciani e David Parenzo. A mettere fine alla messa in onda sul piccolo schermo della trasmissione, ci sarebbero tutta una serie di problemi che tuttavia, nulla avrebbero a che vedere con i due …

article-post

A partire dalla prossima stagione, TgCom24 non trasmetterà più la trasmissione La Zanzara, il programma di Radio24 che vede alla conduzione Giuseppe Cruciani e David Parenzo. A mettere fine alla messa in onda sul piccolo schermo della trasmissione, ci sarebbero tutta una serie di problemi che tuttavia, nulla avrebbero a che vedere con i due conduttori.

In primo luogo, in base a quanto riportato da Marco Castoro su Italia Oggi, il principale punto critico sarebbe da rintracciare nella lunghezza del programma, così come nell’orario di messa in onda (il preserale). Le novità in casa TgCom24, in vista della nuova stagione televisiva, non terminano qui: per un programma cancellato, assisteremo infatti ad un piacevole ritorno.

Dopo la trasmissione Top Secret, condotta da Claudio Brachino, infatti, Giordano ha pensato di rispolverare un altro prodotto Mediaset del passato, ovvero il programma condotto da Alessandro Cecchi Paone, La macchina del tempo che, in base alle prime indiscrezioni, potrebbe andare in onda a partire da settembre nella prima serata del sabato per poi replicare nel pomeriggio domenicale.

Potrebbe interessarti anche