logo

Test di gravidanza-gate al GF Vip: cosa c’è di vero dietro la richiesta di Antonella?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-23

Al GF Vip Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno sfiorato un primato: il concepimento di un bambino. Un piccolo ritardo, nei giorni scorsi, ha mandato nel panico più totale l’influencer che si sarebbe rivolta al Grande Fratello per chiedere un test di gravidanza.  Test di gravidanza-gate al GF Vip: cosa c’è di vero? Poco dopo …

article-post

Al GF Vip Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno sfiorato un primato: il concepimento di un bambino. Un piccolo ritardo, nei giorni scorsi, ha mandato nel panico più totale l’influencer che si sarebbe rivolta al Grande Fratello per chiedere un test di gravidanza. 

Test di gravidanza-gate al GF Vip: cosa c’è di vero?

Poco dopo però, il pericolo è stato scampato poiché la Fiordelisi ha annunciato di stare male per via delle “sue cose”. Nonostante questo, però, tra le anticipazioni della puntata di oggi del GF Vip spunta proprio il test di gravidanza-gate. “Cosa si cela dietro questa notizia che ha fatto il giro del web per tutta la settimana?”, si domanda ThePipol.

La risposta però è già ampiamente superata da alcuni giorni dal momento che, come abbiamo detto, Antonella ha fatto sapere di essersi trattato di un falso allarme. 

L’annuncio di uno dei temi della nuova puntata del GF Vip non è piaciuto particolarmente al popolo social che ha lamentato il blocco su un argomento ormai superato. E c’è addirittura chi è pronto a giurare che Antonella abbia fatto di tutto per far sì che si parlasse di lei e della coppia dei Donnalisi nel corso della puntata. Sarà davvero stato costruito tutto a tavolino? Di seguito le reazioni del web:

Potrebbe interessarti anche