Terzo appuntamento con “Ballando con le stelle”. Ballerino d’eccezione, Maurizio Costanzo

23/01/2010 di Emanuela Longo

Questa sera, terzo appuntamento su RaiUno, alle ore 21:10, con lo show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Anche questa sera assisteremo alla consueta sfida tra vip che cercheranno, a colpo di passi di danza, di accaparrarsi il punteggio più alto della giuria, evitando così l’eliminazione.
Come anticipato, ospite d’onore dello show, nei panni di “ballerino per una notte”, sarà Maurizio Costanzo, che inaugurerà ufficialmente il suo ritorno in Rai, esibendosi in un divertente cha cha cha accompagnato dalla maestra di ballo Luisiana Di Fiore. C’è già chi scommette che il celebre conduttore Costanzo sia molto più portato alla danza di quanto non lo fosse la sua consorte Maria De Filippi, come dimostrato in più occasioni.

Nella puntata di oggi, ci sarà spazio anche per le piccole stelline del ballo che si sfideranno in una mini gara, dimostrando di aver imparato dai giovanissimi maestri i passi fondamentali della danza. I piccoli vip che si cimenteranno, già noti al pubblico televisivo, saranno: Andrea Pittorino, Pierpaola Janvier, Laura De Fabrizio, Luigi Fronte e Viola Cristina che si sottoporranno al giudizio di Carolyn Smith e Paola Ferrari.

L’appuntamento a suon di danza, è dunque per questa sera sulla prima rete Rai.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI