logo

Teresanna Pugliese a Domenica Live: ‘Non ha un’unghia della mia dignità! Francesco è stato bravo…’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-26

L’ospite più atteso del pomeriggio di Barbara d’Urso è stata senza ombra di dubbio, Teresanna Pugliese. L’ex fidanzata di Francesco Monte, ha voluto precisare le sue nuove dichiarazioni nei confronti della persona che è stata al suo fianco per alcuni anni prima di intraprendere una relazione d’amore con Cecilia Rodriguez ed essere lasciato in diretta …

article-post

L’ospite più atteso del pomeriggio di Barbara d’Urso è stata senza ombra di dubbio, Teresanna Pugliese. L’ex fidanzata di Francesco Monte, ha voluto precisare le sue nuove dichiarazioni nei confronti della persona che è stata al suo fianco per alcuni anni prima di intraprendere una relazione d’amore con Cecilia Rodriguez ed essere lasciato in diretta TV nel corso del Grande Fratello Vip 2. Con il suo solito modo di fare molto ruspante, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato appieno il suo punto di vista.

Teresanna Pugliese contro Cecilia: “Non ha dignità!”

Dopo la storia con Francesco Monte, per la Pugliese c’è stato modo di aprire un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Un nuovo compagno e il suo primo figlio, le hanno notevolmente allietato la vita. Inizialmente ha voluto precisare che la sua intervista è parzialmente veritiera, anche se: “Si evince un rancore che assolutamente non mi appartiene. È stata una bella storia e posso dire che condividere pubblicamente un tradimento è una grande delusione, quindi nessuno può comprendere quanto possa stare male e quanto lo sarà ancora”.

Successivamente Teresanna si è scagliata non contro Francesco Monte ma piuttosto nei confronti di Cecilia Rodriguez, che più volte l’ha menzionata dentro la Casa del GF Vip 2: “Sono stata menzionata da lei nella Casa che dice esplicitamente ‘la ex del mio fidanzato è una str… esagerata’, e poi ancora, ‘Francesco è stato l’unico cogli… che l’ha scelta…’”. E ancora: “Lei per avere un’unghia della mia dignità addà turna a nascere”.

Teresanna Pugliese difende Monte: “E’ stato bravissimo!”

Teresanna Pugliese, nel corso della sua ospitata a Domenica Live, ha voluto mettere i puntini sulle “i” riguardo Cecilia Rodriguez: “Sicuramente all’epoca poiché non avevamo gli stessi obiettivi decisi di rinunciare a lui, poi successivamente lui ha scelto Cecilia, Cecilia ha sempre preso quello che io ho lasciato”, ha confidato. “Francesco è stato bravissimo ma io non ho riconosciuto quella diplomazia usata con Cecilia. All’epoca era molto più di pancia”, ha poi affermato.

Potrebbe interessarti anche