logo

Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Temptation Island Vip? Ecco la risposta di entrambi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-27

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono pronti a sbarcare a Temptation Island Vip? Ipotesi molto (molto, molto) veritiera. La coppia si è conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne. Nel corso della scelta in prima serata, lui preso dalla “strizza”, aveva deciso di non presentarsi salvo pentirsene alcuni giorni dopo. Così, mosso …

article-post

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono pronti a sbarcare a Temptation Island Vip? Ipotesi molto (molto, molto) veritiera. La coppia si è conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne. Nel corso della scelta in prima serata, lui preso dalla “strizza”, aveva deciso di non presentarsi salvo pentirsene alcuni giorni dopo. Così, mosso dal sentimento (al quale non credeva nessuno), è andato in quel di Napoli per conquistare definitivamente il cuore della bella cantante neo melodica che, dopo pochissimo è ufficialmente capitolata tra le sue possenti braccia.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Temptation Island Vip?

Tra le pagine dell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, hanno domandato a Teresa e Andrea se prenderebbero parte o meno alla seconda stagione di Temptation Island Vip, in partenza a settembre. Dal Corso è rimasto sul generico ma la fidanzata definendosi molto gelosa, potrebbe anche scavalcare i recinti del villaggio.

Per l’ex corteggiatore al momento rispondere con “lucidità” è difficile: “Dopo tutto quello che abbiamo vissuto, non trovo una spinta a metterci ancora in discussione. E poi io sono già un uomo geloso, ma Teresa non avete idea. Sarebbe capace di scavalcare i recinti”, ha raccontato Andrea. Teresa invece, ha confidato di non avere alcuna paura di mettersi alla prova.

Le parole di lei: “Non ho paura!”

Ad oggi l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è viverci. Non so quello che accadrà domani, ma ora come ora non abbiamo degli interrogativi di coppia a cui il programma potrebbe aiutarci a rispondere. Di sicuro in futuro, non avrei paura di partecipare a questo programma”, ha raccontato Teresa Langella. Con molta probabilità, dopo questa “serenità” di fondo, potrebbero essere una delle coppie più accreditate per mettersi in gioco durante la seconda stagione di Temptation Island Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Penso che una delle Cose più difficili da fare,sia riuscire ad esprimere a parole un grande sentimento. Oggi spesso ci si lascia,ci si riprende,finisce una storia se ne intraprende un altra,ed io ho sempre avuto paura di questo,per tante ragioni e perché l’idea di ambire alla famiglia del “Mulino Bianco” ho sempre pensato dipendesse soprattutto da una buona partenza. Ecco,la nostra storia non è iniziata come nelle favole,ma abbiamo trovato la Strada giusta con coraggio e con la forza che solo i GRANDI AMORI HANNO. Guardo questa foto quasi tutte le mattine,ricordo che rientravi dal tuo solito allenamento massacrante,che bussasti alla mia porta e già sentivo che ti avrei trovato così,con l’ennesimo fiore tra le mani,quello che mi regali ad ogni risveglio da tre mesi a questa parte e che mi ricorda l’UOMO che ho sempre desiderato Avere accanto. ..Niente Amore Mio,abbracciami sempre come sai fare tu,guardami sempre con questi occhi e tienimi per mano tutta la Vita.❤️ #ALRISPETTORECIPROCOECOSTANTE #AI3MESIPIUINTENSIESIGNIFICATIVIDELLAMIAVITA #ANOI.

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella06) in data:

Potrebbe interessarti anche