logo

Teresa Langella denuncia l’uomo che l’ha molestata: Andrea Dal Corso commenta la rivelazione choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-22

Teresa Langella, ex volto di Uomini e Donne, si è sfogata sui social facendo una rivelazione choc che ha lasciato tutti gli estimatori a bocca aperta per la forza e il coraggio che ha dimostrato. Teresa Langella denuncia l’uomo che l’ha molestata I primi segnali di un forte malessere interiore Teresa Langella li aveva già …

article-post

Teresa Langella, ex volto di Uomini e Donne, si è sfogata sui social facendo una rivelazione choc che ha lasciato tutti gli estimatori a bocca aperta per la forza e il coraggio che ha dimostrato.

Teresa Langella denuncia l’uomo che l’ha molestata

I primi segnali di un forte malessere interiore Teresa Langella li aveva già palesati attraverso le storie Instagram del suo seguitissimo profilo, scrivendo nella serata di ieri un preciso messaggio:

E’ stata una giornata molto dura per me, sono molto provata. Mi scuso per l’assenza.

Poi è arrivato il coraggioso post:

Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore, ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le Donne che si trovano a non avere la forza di reagire, che si sentono in colpa e che provano vergogna ingiustificata. Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose”. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ”BASTA!” . 

Oggi in quell’aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più.

Mamma , papà, vi chiedo scusa se ho taciuto , chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro.

Tra i commenti del post anche il bel messaggio di Andrea Dal Corso:

Sei la più coraggiosa. Ti amo!

Bravissima Teresa, tutta la nostra stima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)

Potrebbe interessarti anche