logo

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono in crisi? L’ex tronista interviene con un lungo messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-02

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono in crisi? La coppia si è innamorata e scelta durante Uomini e Donne, non senza difficoltà per via delle iniziali paure di lui che non sapeva bene come gestire il suo sentimento esploso all’improvviso. Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono in crisi? L’ex tronista interviene Poi la …

article-post

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono in crisi? La coppia si è innamorata e scelta durante Uomini e Donne, non senza difficoltà per via delle iniziali paure di lui che non sapeva bene come gestire il suo sentimento esploso all’improvviso.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono in crisi? L’ex tronista interviene

Poi la convivenza e la “spola” per via del lavoro (Andrea vive a Milano mentre Teresa lavora e vive a Roma). Sul web, quindi, qualcuno ha cominciato a mormorare: è crisi? L’ex tronista ha risposto postando uno scatto insieme al fidanzato e la sorellina di lui:

Tu ci tieni in braccio e a noi ci scappa da ridere! Il legame che unisce te, Amore Mio e Dayanina è davvero indescrivibile. Due fratelli capaci di contagiare con la loro solarità e un’ incontenibile gioia tangibile ogni volta che siete insieme nello stesso posto o solamente al telefono! Emanate un’energia che va oltre la vostra differenza d’età e la distanza geografica che vi separa ed io ne sono Innamorata e vi guardo con ammirazione tutte le volte. Mi rende felice sapervi un punto di riferimento reciproco, perché quando si ama qualcuno, si gioisce della profondità dell’amore che lo circonda! Fratelli consanguinei legati da un rapporto intenso e prezioso. Andrea e Dayanina siete un esempio bellissimo! Vi Amo e Amo tutto di Voi.

Teresa Langella, aveva già smentito la presunta crisi con Andrea Dal Corso, proprio di recente tra le pagine del settimanale Mio:

Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo situazione che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma. Il nostro amore è nato in tv ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi.

Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore…Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu ci tieni in braccio e a noi ci scappa da ridere! Il legame che unisce te, Amore Mio e Dayanina è davvero indescrivibile. Due fratelli capaci di contagiare con la loro solarità e un’ incontenibile gioia tangibile ogni volta che siete insieme nello stesso posto o solamente al telefono! Emanate un’energia che va oltre la vostra differenza d’eta’ e la distanza geografica che vi separa ed io ne sono Innamorata e vi guardo con ammirazione tutte le volte 🙂 Mi rende felice sapervi un punto di riferimento reciproco, perché quando si ama qualcuno, si gioisce della profondità dell’amore che lo circonda! Fratelli consanguinei legati da un rapporto intenso e prezioso.Andrea e Dayaninaa siete un esempio bellissimo!Vi Amo e Amo tutto di Voi. #fratelloesorella #oltreledifferenze #oltreladistanza #oltreifalsipregiudizi

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___) in data:

Potrebbe interessarti anche