logo

Teresa Cilia svela se potrebbe innamorarsi di una donna dopo la fine del matrimonio con Salvatore Di Carlo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-25

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati ufficialmente da alcuni mesi. L’ex tronista di Uomini e Donne tramite le Instagram Stories ha svelato, proprio di recente, per quale motivo è finito il matrimonio, parlando di alcuni messaggi trovati nel telefono dell’ex marito. Teresa Cilia svela se potrebbe innamorarsi di una donna  Oggi, a …

spinner

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati ufficialmente da alcuni mesi. L’ex tronista di Uomini e Donne tramite le Instagram Stories ha svelato, proprio di recente, per quale motivo è finito il matrimonio, parlando di alcuni messaggi trovati nel telefono dell’ex marito.

Teresa Cilia

Teresa Cilia svela se potrebbe innamorarsi di una donna 

Oggi, a distanza di tempo, Teresa Cilia sembra avere ritrovato il meritato sorriso accanto ad una persona che la fa stare decisamente bene, così come ha svelato tramite il box domande del suo profilo ufficiale.

Tra una domanda e l’altra, ha pure risposto ad una follower che le chiedeva se si sarebbe mai potuta innamorare di una donna:

Io già amo le donne. Le amo perché una donna è una forza della natura, una principessa, una regina. La donna è donna. Non si può fare a meno di una donna. A livello sentimentale però no, non penso che potrei mai innamorarmi di una donna. Non penso potrà mai accadere una cosa del genere anche se non ho nulla in contrario… Non metto becco sui sentimenti tra donna e donna e uomo e uomo, assolutamente… ma io no!

Il VIDEO in apertura del nostro articolo.

Teresa svela se ha un nuovo amore dopo Salvatore Di Carlo

@blogtivvu_com Teresa Cilia svela se ha un nuovo amore dopo la fine del matrimonio con Salvatore Di Carlo 💓 #blogtivvu #teresacilia #salvatoredicarlo #uominiedonne #gossip #gossipitalia #neiperte #neiperteitalia #finiamoneiperte ♬ TUTTI HANNO PAURA – Ernia & Marco Mengoni

Potrebbe interessarti anche