logo

Terence Hill lascia Don Matteo, ecco chi lo sostituirà: il nome bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-27

Raoul Bova si prepara a diventare ufficialmente il nuovo Don Matteo della televisione italiana. Ed infatti Terence Hill, come rivela Blogo in anteprima, è pronto a lasciare la storica serie ad un passo dalla 13esima stagione. Terence Hill lascia Don Matteo: ecco chi lo sostituirà Rivoluzione in arrivo per la nuova stagione di Don Matteo …

article-post

Raoul Bova si prepara a diventare ufficialmente il nuovo Don Matteo della televisione italiana. Ed infatti Terence Hill, come rivela Blogo in anteprima, è pronto a lasciare la storica serie ad un passo dalla 13esima stagione.

Terence Hill lascia Don Matteo: ecco chi lo sostituirà

Rivoluzione in arrivo per la nuova stagione di Don Matteo in registrazione a breve. Secondo quanto apprendiamo quella in arrivo, la tredicesima, sarà una stagione davvero storica per questa serie, infatti assisteremo all’uscita di Terence Hill e all’ingresso di un nuovo attore che sarà Raoul Bova. – scrive TVBlog – Siamo in grado anche di dirvi che il tutto avverrà nella quarta puntata della tredicesima serie di Don Matteo e che la fiction dovrebbe mantenere il medesimo titolo.

Le novità della tredicesima stagione di Don Matteo dunque non si fermano con il ritorno in pianta stabile di Flavio Insinna, ma si arricchiscono con questo nuovo clamoroso ingresso, quello cioè di Raoul Bova, che assomiglia per certi versi a quello che è già avvenuto con Daniele Liotti in Un passo dal cielo (anche questa fiction Lux Vide). In quel caso infatti Daniele Liotti prese il posto di Terence Hill.

Don Matteo abbandonerà il suo abito per lasciare il suo incarico ad un sacerdote più giovane che avrà il volto rassicurante di Raoul Bova: vi piace questa notizia?

Potrebbe interessarti anche