logo

Terence Hill anche in Un passo dal cielo 4 in attesa di Don Matteo 10?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-20

Lo scorso lunedì ha chiuso i battenti la fortunata fiction Rai, Un passo dal cielo 3, registrando uno straordinario risultato in termini di ascolti (stiamo parlando di 7,5 milioni di telespettatori per una share media di 26.62%), confermando così l’andamento positivo della serie che vede protagonista Terence Hill. All’indomani della messa in onda dell’ultima puntata …

article-post

Lo scorso lunedì ha chiuso i battenti la fortunata fiction Rai, Un passo dal cielo 3, registrando uno straordinario risultato in termini di ascolti (stiamo parlando di 7,5 milioni di telespettatori per una share media di 26.62%), confermando così l’andamento positivo della serie che vede protagonista Terence Hill. All’indomani della messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione, anche Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction, ha voluto esprimere il proprio entusiasmo sottolineando come la fortuna della serie di RaiUno sia in parte dovuta proprio all’interpretazione di Terence Hill e dell’intero cast. Ma l’attore, al secondo Mario Girotti, sarà presente anche in Un passo dal cielo 4? Per ora l’unica certezza è la sua presenza, a partire dal prossimo maggio, sul set di Don Matteo 10.

Un passo dal cielo 4 ci sarà? Il destino della fiction nelle mani di Terence Hill

La domanda che tutti gli appassionati della fiction di RaiUno ambientata nella meravigliosa cornice di San Candido in Val Pusteria si sono poste, subito dopo la fine della terza stagione è stata la seguente: ci sarà Un passo dal cielo 4? La risposta è stata affidata a Luca Bernabei della Lux Vide che all’Ansa ha dichiarato: “Adesso Terence è negli Stati Uniti. Noi vorremmo ovviamente girare la quarta serie di Un passo dal cielo, visti gli ascolti in crescita dalla prima stagione. Aspettiamo che torni con lui non si sa mai”. In attesa della sua risposta, tuttavia, Terence Hill lo ritroveremo presto sul set di un’altra serie di enorme successo, Don Matteo 10.

Hill si prepara ad indossare i panni del sacerdote più amato del piccolo schermo in vista del ritorno sul set di Don Matteo 10, in programma per il prossimo 18 maggio. Come rivela il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, contrariamente a quanto ipotizzato inizialmente, anche la decima stagione della longeva fiction Rai sarà interamente ambientata a Spoleto, senza alcuna tappa prevista a Gubbio.

Potrebbe interessarti anche