logo

Tentatori e tentatrici Temptation Island: tutti i profili Instagram, ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-09

Oltre alle sei coppie di Temptation Island (cliccare per credere), il reality di stampo sociologico più bollente della televisione italiana vive, nasce e regala trash a palate anche grazie alla presenza di tentatori e tentatrici: chi sono i 23 single che stanno partecipando alla settima edizione dello show condotto da Filippo Bisciglia? Tentatori e tentatrici di …

article-post

Oltre alle sei coppie di Temptation Island (cliccare per credere), il reality di stampo sociologico più bollente della televisione italiana vive, nasce e regala trash a palate anche grazie alla presenza di tentatori e tentatrici: chi sono i 23 single che stanno partecipando alla settima edizione dello show condotto da Filippo Bisciglia?

Tentatori e tentatrici di Temptation Island

Per quanto riguarda le donne, ecco tutti i nomi delle tentatrici di Temptation Island 2020:

Benedetta Mottola
Marialuisa Jacobelli
Alessia Cascella
Bianca Concavo
Ilaria Gallozzi
Simona Pappalardo
Angelica Montali
Beatrice De Masi
Francesca Antonelli
Federica Mallus
Pavlina Holubova

tentatori invece sono:

Alessandro Basciano
Marco Guercio
Francesco Muzzi
Carlo Siano
Simone Garato
Alex Usai
Davide Lorusso
Alessandro Ubaldi
Alberto Cafarchia
Francesco Cottarelli
Bohdan Beyba
Giuseppe Salomone

Ecco alcuni single già famosi

Tra questi volti, alcuni hanno già mosso dei passi nel mondo dello spettacolo. Questo è il caso di Benedetta Mottola che ha condotto su Canale 8 TVLuna ed ha partecipato a Ciao Darwin così come Angelica Montali.

Federica Mallus, invece, ha partecipato sia a Miss Italia che a Miss MondoMarialuisa Jacobelli è una conduttrice ed è la figlia del giornalista Xavier Jacobelli, direttore di TuttosportBianca Concavo è comparsa in alcuni video musicali mentre Alessia Cascella ha partecipato a Miss Italia e Uomini e Donne.

Anche tra i single super palestrati di Temptation Island c’è qualche volto noto. Segnaliamo gli ex Uomini e Donne Alessandro BascianoMarco Guercio e Francesco MuzziCarlo Siano è un pugile abbastanza conosciuto ed eletto Bellissimo d’Italia. Alberto Cafarchia ha partecipato a Mister Italia.

Dal mondo dello sport arrivano Alessandro Ubaldi (beach volley), Giuseppe Salomone (calcio) e Francesco Cottarelli (volley).

Potrebbe interessarti anche