logo

Tentatori e tentatrici di Temptation Island: ecco chi sono, da Uomini e Donne allo sport

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-03

Oltre alle sei coppie di Temptation Island (che potete trovare cliccando qui), il reality di stampo sociologico più bollente della televisione italiana vive, nasce e regala trash anche per merito dei tentatori e delle tentatrici: chi sono i 23 single che stanno partecipando alla settima edizione? Tentatori e tentatrici di Temptation Island: ecco chi sono …

article-post

Oltre alle sei coppie di Temptation Island (che potete trovare cliccando qui), il reality di stampo sociologico più bollente della televisione italiana vive, nasce e regala trash anche per merito dei tentatori e delle tentatrici: chi sono i 23 single che stanno partecipando alla settima edizione?

Tentatori e tentatrici di Temptation Island: ecco chi sono

Per quanto riguarda le donne, ecco i nomi delle tentatrici di Temptation Island 2020: Benedetta Mottola, Marialuisa Jacobelli, Alessia Cascella, Bianca Concavo, Ilaria Gallozzi, Simona Pappalardo, Angelica Montali, Beatrice De Masi, Francesca Antonelli, Federica Mallus e Pavlina Holubova.

I tentatori invece sono: Alessandro Basciano, Marco Guercio, Francesco Muzzi, Carlo Siano, Simone Garato, Alex Usai, Davide Lorusso, Alessandro Ubaldi, Alberto Cafarchia, Francesco Cottarelli, Bohdan Beyba e Giuseppe Salomone.

Tra questi volti, alcuni hanno già mosso dei passi nel mondo dello spettacolo. Questo è il caso di Benedetta Mottola che ha condotto su Canale 8 TVLuna ed ha partecipato a Ciao Darwin così come Angelica Montali.

Federica Mallus, invece, ha partecipato sia a Miss Italia che a Miss Mondo. Marialuisa Jacobelli è una conduttrice ed è la figlia del giornalista Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport. Bianca Concavo è comparsa in alcuni video musicali mentre Alessia Cascella ha partecipato a Miss Italia e Uomini e Donne.

Anche tra i single super palestrati di Temptation Island c’è qualche volto noto. Segnaliamo gli ex Uomini e Donne Alessandro Basciano, Marco Guercio e Francesco Muzzi. Carlo Siano è un pugile abbastanza conosciuto ed eletto Bellissimo d’Italia. Alberto Cafarchia ha partecipato a Mister Italia.

Dal mondo dello sport arrivano Alessandro Ubaldi (beach volley), Giuseppe Salomone (calcio) e Francesco Cottarelli (volley).

Potrebbe interessarti anche