logo

NEWS

Scandalo a Ballando: tensioni tra Madonia e Pellegrini, c’entra Sonia Bruganelli

Emanuela Longo 14/11/2024

Il rapporto tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini è a rischio. Scopri cosa sta succedendo dietro le quinte di Ballando con le Stelle.

Il dietro le quinte di Ballando con le Stelle sembra nascondere più di qualche segreto. Nelle ultime ore, il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato dettagli scottanti sulla relazione tra Angelo Madonia e la sua partner di ballo, Federica Pellegrini con “l’incursione” di Sonia Bruganelli.

Ecco perché Sonia Bruganelli non balla con Angelo Madonia

Tensioni tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini per “colpa” di Sonia Bruganelli

Secondo Parpiglia, il rapporto tra i due professionisti sarebbe tutt’altro che idilliaco. Madonia, reduce da una relazione finita male con Ema Stokholma, avrebbe trasferito sulla campionessa olimpionica alcune insicurezze e tensioni.

In particolare, avrebbe destato scalpore l’abitudine di Madonia di chiamare Federica Pellegrini con il cognome, evitando di utilizzare il nome di battesimo. Questa scelta, apparentemente insignificante, avrebbe creato un clima di tensione e malessere tra i due:

Angelo, per amore della sua dama, pensava di non suscitare gelosie evitando di pronunciare “Federica”. Ma così facendo, ha creato tensione e mostrato poca professionalità nei confronti della sua “allieva”. E la nostra “divina” di nome e di fatto, e aggiungiamo anche “signora”, ha scelto di ballare e non reagire, rovinandosi la sua avventura a “Ballando” che tanto le piace.

Le parole di Sonia Bruganelli

A peggiorare la situazione ci si è messa anche Sonia Bruganelli, che in una recente intervista a Domenica In ha ammesso di essere in un momento di riflessione sulla sua relazione sentimentale. Questa dichiarazione ha suscitato ulteriori malumori nel team di Madonia, che si è ritrovato a dover gestire una situazione sempre più complessa:

 C’è stato un brusco peggioramento quando la Bruganelli in una delle sue uscite aveva fatto intendere che tra lei e il “pikkolo danzatore” fosse finito tutto. A “Domenica In”, davanti a Mara Venier, in merito alla sua vita sentimentale, ha ammesso di essere in un momento di riflessione: “Devo ancora capire cosa voglio davvero per evitare di fare soffrire gli altri. Non so quale sarà il mio futuro, ma vorrei essere un punto di riferimento per i miei figli”.

Una pausa di riflessione vera? Presunta? Una frase lanciata a mezz’aria per far parlare di sé? Non lo sappiamo, ma questa dichiarazione ha portato ulteriori malumori nella coppia e chi ne ha risentito ancora di più è stata ovviamente Federica Pellegrini, che si è ritrovata tra le braccia di un maestro sempre più nervoso e con l’umore sotto i tacchi delle scarpe.

Le tensioni tra Madonia e Pellegrini rischiano di compromettere la loro partecipazione al programma. La campionessa olimpionica, infatti, si troverebbe a ballare con un partner nervoso e distratto, il che potrebbe influire negativamente sulle sue performance.

Un appello per fermare le tensioni

Parpiglia ha lanciato un appello ai produttori di Ballando con le Stelle, chiedendo loro di intervenire per risolvere la situazione e creare un ambiente di lavoro più sereno:

Stoppate i “Brugania” e fateli ballare, se riuscite. Aspettando che una volta finito il programma, possano aprirsi una scuola di danza e chiamarla “La scuola di Sonia”.Pensavate di Angelo? Dai su, avete capito chi comanda…

Potrebbe interessarti anche