logo

Temptation Island, volano stracci tra Jessica Battistello e Cristina Incorvaia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-02

Volano stracci su internet. Dopo aver chiamato Cristina Incorvaia, Tara Gabrieletto si è “messa da parte”, lasciando il posto a Jessica Battistello, ex protagonista della sesta edizione di Temptation Island, proprio insieme alla cugina di Clizia. Temptation Island, volano stracci tra Jessica Battistello e Cristina Incorvaia Jessica Battistello ha risposto ad un post Instagram che …

article-post

Volano stracci su internet. Dopo aver chiamato Cristina Incorvaia, Tara Gabrieletto si è “messa da parte”, lasciando il posto a Jessica Battistello, ex protagonista della sesta edizione di Temptation Island, proprio insieme alla cugina di Clizia.

Temptation Island, volano stracci tra Jessica Battistello e Cristina Incorvaia

Jessica Battistello ha risposto ad un post Instagram che parlava proprio dell’argomento. La ex protagonista di Temptation Island ha commentato: “Io spero solo che Tara non se la calcoli più, sono solo giochetti per far parlare di lei, non aspettava altro!”.

Pronta la replica di Cristina Incorvaia: “Jessica questo è il tuo pensiero e non mi stupisco che sia negativo. Quando si va con lo zoppo si impara a zoppicare. Però facciamoci un esame di coscienza e valutiamo se siamo nella posizione di criticare e giudicare (senza motivo) cara Jessica!”.

La ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island, successivamente, ha voluto fare delle precisazioni tramite le Instagram Stories, citando il precedente intervento web di Tara Gabrieletto:

Buongiorno a tutti adesso rispondo anche perché mi sono un po’ stancata. Una persona inizia un video dicendo ” non so cosa sia successo”, dato che non sai cos’è successo ti consiglio di stare zitta o quanto meno informarti adeguatamente prima di parlare. Io so cos’è successo e te lo spiego: mi scrivi, mi disturbi privatamente, mi minacci di querela e mi offendi quando io non sono assolutamente querelabile, solo perché ho risposto ad una domanda inerente al tuo rapporto terminatosi e con molto garbo, educazione e rispetto senza offendere nessuno… sei tu che potresti essere querelata visto che mi offendi e mi vieni a disturbare. Ci hai mangiato per anni su queste cose, ci stai continuando a mangiare perché ne stanno parlando tutti, e nel momento in cui io rispondo ad una domanda si scatena il putiferio, perché il tuo nome e quello di tuo marito non deve essere sulla bocca degli altri, anzi sulla mia, perché su quella degli altri  lo è ma ti va bene. Poi dici “mia, e mio marito”, cioè ma esiste questa rottura? Non lo so, ad ogni modo io non ti ho offeso quindi tu cortesemente non mi offendi più.

Potrebbe interessarti anche