logo

Temptation Island Vip, una coppia esce prima: ecco di chi si potrebbe trattare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-09

È tutto pronto per la seconda edizione di Temptation Island Vip al via oggi lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, che accoglie nelle spiagge dorate dell’Is Morus Relais in Sardegna le sei coppie famose. I protagonisti hanno deciso di mettersi alla prova in questo viaggio antropologico …

article-post

È tutto pronto per la seconda edizione di Temptation Island Vip al via oggi lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, che accoglie nelle spiagge dorate dell’Is Morus Relais in Sardegna le sei coppie famose. I protagonisti hanno deciso di mettersi alla prova in questo viaggio antropologico per comprendere la profondità dei propri sentimenti. E le anticipazioni fornite dai canali social della trasmissione promettono colpi di scena e risate sin dai primi momenti.

Temptation Island Vip, coppie e anticipazioni

Partecipano: l’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago con l’ex tronista Serena Enardu, l’attore napoletano Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi con la prof. de L’Eredità Chiara Esposito, l’odiatore del web Damiano Coccia detto ‘Er Faina’ con la fidanzata Sharon Macrì e la conduttrice tv e radiofonica Anna Pettinelli con il fidanzato attore Stefano Macchi.

Come noto Pago ha già fatto ritorno a casa propria e sui social, cantando La mia storia tra le dita di Gianluca Grignani, ha fatto il gesto delle corna seminando il panico tra i follower: che cosa è successo tra lui e Serena Enardu, che ha mostrato grande complicità con il single Alessandro? Ma c’è anche Ciro Petrone che tenta un’invasione di campo per raggiungere la sua amata, così come Chiara Esposito che si concede un dolce lento con il single Valerio. Discorso a parte invece merita Anna Pettinelli che si impone da subito come il sergente di ferro del villaggio rimproverando i tentatori e richiamando all’ordine anche le sue stesse compagne d’avventura.

Una coppia esce prima

Inoltre, come riporta il VicoloDelleNews, Maria De Filippi nel corso delle recenti registrazioni del trono classico di Uomini e donne ha rivelato che una coppia ha già abbandonato il villaggio. La conduttrice non ha fatto nomi, ma quelli più accreditati sarebbero proprio Pago e Serena Enardu, sostituiti dal figlio di Pippo Franco, Gabriele Pippo e la sua fidanzata.

Potrebbe interessarti anche