logo

Temptation Island Vip, terza puntata: Anna Pettinelli chiede il falò, Serena in forte crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-24

Terzo appuntamento per Temptation Island Vip. Al centro della nuova puntata del docu-reality di Canale 5 soprattutto il falò di confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Un incontro caratterizzato da punzecchiature frequenti, scontri e una tensione crescente tanto che l’atteggiamento troppo aggressivo di Ippoliti ha costretto la conduttrice Alessia Marcuzzi a intervenire chiedendogli di …

article-post

Terzo appuntamento per Temptation Island Vip. Al centro della nuova puntata del docu-reality di Canale 5 soprattutto il falò di confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Un incontro caratterizzato da punzecchiature frequenti, scontri e una tensione crescente tanto che l’atteggiamento troppo aggressivo di Ippoliti ha costretto la conduttrice Alessia Marcuzzi a intervenire chiedendogli di moderarsi e facendo scatenare il popolo del web.

Temptation Island Vip, riassunto della terza puntata

Un falò di confronto chiesto da Nathaly per alcuni atteggiamenti di Andrea che le erano piaciuti molto poco, e che si è trasformato in una serie di recriminazioni da parte di lui. L’incontro si è così interrotto per scelta della Caldonazzo che ha deciso di andare via senza terminare il loro confronto. Altra coppia sotto i riflettori quella composta da Pago e Serena Enardu.

Nonostante le dichiarazioni d’amore di lui lei non sembra essere insensibile alla compagnia del tentatore Alessandro. Inevitabile che il cantautore ci sia rimasto male. Con il passare dei giorni però il comportamento della ragazza sembra essere cambiato e qualche senso di colpa è comparso accompagnato anche dalla preoccupazione riguardo ciò che potrebbe offrirle il futuro.

Anna Pettinelli chiede il falò di confronto

Ci sono poi Gabriele Pippo e Silvia Maturani. Lui parlando con una tentatrice ammette di non sentire molto la mancanza della sua ragazza, lei invece parlando con il tentatore Valerio confessa di dire poche volte ‘ti amo’ al fidanzato perché ora come ora sarebbe poco sentito. Gabriele commenta con la Marcuzzi: “Se va avanti così io la lascio senza rimpianti e lascio a Valerio gli avanzi del piatto in cui ho mangiato”. E poi rincara la dose: “È un arrivista”.

Prosegue la disperazione di Anna Pettinelli che non sopporta il feeling tra il suo Stefano e la single Cecilia. Tra il gioco della bottiglia e un finto spogliarello, la speaker radiofonica si imbestialisce vedendo il compagno mentre guarda negli occhi la tentatrice e canta Shallow di Bradley Cooper e Lady Gaga. La Pettinelli butta le cuffie: “Voglio il falò di confronto immediato, se rimango qui finirò per odiarlo”, e alla Marcuzzi che tenta di farla ragionare risponde: “Sai cosa ti dico? Io sono piena del mio profumo e stasera ho toccato tutti i tronchi sperando che lui lo sentisse e la piantasse di fare il coglion*!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco alcune anticipazioni della terza puntata di Temptation Island VIP! Falò di confronto in vista 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche