logo

Temptation Island Vip, “Squallore Ippoliti” contro Nathaly Caldonazzo: la Marcuzzi interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-24

A Temptation Island Vip il falò di confronto tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo è davvero sconvolgente. Lei arriva con un abito lungo nero come il suo umore. “Mi dispiace aver interrotto questa soap opera di quarta categoria però io penso di non aver mai visto niente di più triste di quello che mi hai …

article-post

A Temptation Island Vip il falò di confronto tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo è davvero sconvolgente. Lei arriva con un abito lungo nero come il suo umore. “Mi dispiace aver interrotto questa soap opera di quarta categoria però io penso di non aver mai visto niente di più triste di quello che mi hai fatto vedere” gli dice. Lui ha il coraggio di rimproverarla per essersi fatta prendere in braccio durante un balletto: “Hai innescato un meccanismo di non ritorno” ribatte con una certa (vergognosa) convinzione.

Temptation Island Vip, Ippoliti “piccolo uomo”

Alessia Marcuzzi fa vedere alla coppia il video del ballo incriminato, Andrea Ippoliti perde la testa immediatamente e urla in faccia alla Caldonazzo: “Già qui con la frase ‘Devi prendermi tu’ hai chiuso!”, e Nathaly basita guarda la conduttrice, ma Andrea continua: “Non guardare lei guarda me” e la buona Marcuzzi si è vista costretta a intervenire: “No scusa Andrea qui ci sono anche io e se lei mi vuole guardare mi guarda, sei stato aggressivo”.

Lui però continua ad andare avanti, dimostrando di essere un “piccolo uomo” e svelando che la Caldonazzo a casa non parlerebbe proprio benissimo della Marcuzzi (“Mi fa piacere che ti sei appoggiata ad Alessia che quando sei a casa non parli così di lei…”). La Pinella ribatte: “Sei stato anche poco elegante…”.

Nathaly Caldonazzo lascia Andrea Ippoliti

Il botta e risposta tra i due è sicuramente uno dei più forti e pesanti di queste due edizioni. Lui fa una figura pessima ma lei sforna una perla dopo l’altra ribadendo anche il tormentone: “Qual è la tua zona erogena?”. Nel rivedere i video di Andrea con Zoe, Nathalie Caldonazzo butta le cuffie e se ne va rincorsa da Alessia Marcuzzi: “No Ale, ho la nausea mi viene da vomitare. Non voglio più averci a che fare. Me la voglio scrollare di dosso questa merd*”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea impazzito al falò di confronto anticipato chiesto da Nathaly 😱🔥 Per fortuna a rimetterlo in riga ci ha pensato Alessia Marcuzzi 👏👏

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche