logo

Temptation Island Vip, Simona Ventura svela le coppie, dall’ex Bettarini ai protagonisti di Uomini e Donne – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-08-14

Gli amanti del programma estivo per eccellenza, Temptation Island, sono pronti a gustarsi la prima edizione in versione Vip della trasmissione dei sentimenti, in onda su Canale 5 prossimamente! La data di partenza ve l’avevamo già svelata in questo post, ma proprio nelle passate ore, è stata la conduttrice Simona Ventura, via social, a postare …

article-post

Gli amanti del programma estivo per eccellenza, Temptation Island, sono pronti a gustarsi la prima edizione in versione Vip della trasmissione dei sentimenti, in onda su Canale 5 prossimamente! La data di partenza ve l’avevamo già svelata in questo post, ma proprio nelle passate ore, è stata la conduttrice Simona Ventura, via social, a postare il video di presentazione delle coppie protagoniste del reality, annunciando così ufficiale i nomi dei concorrenti che già da diverso tempo circolavano sul web. Ecco di chi si tratta e, a seguire, il video dello spot di Temptation Island Vip in partenza a settembre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Simona Ventura, svelate le coppie di Temptation Island Vip

Dopo il grande successo dell’edizione classica di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, Simona Ventura si appresta alla sua nuova avventura televisiva conducendo Temptation Island Vip. Ieri ha ufficializzato le sei coppie che prenderanno parte al programma dei sentimenti di Canale 5: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito. Scopriamo meglio chi sono.

VALERIA E PATRICK –  La “coppia stellare”, come li definisce nel video promo la stessa Simona Ventura. La Marini non ha certo bisogno di presentazioni; con Baldassarri hanno una relazione che va avanti dal 2016 tra alti e bassi: dopo un brusco stop e una separazione, ora la coppia è tornata insieme. Lui è un imprenditore romagnolo e procuratore in ambito sportivo, organizzatore dell’annuale Vip Master di Tennis a Milano Marittima ed è più giovane di Valeria di 4 anni.

STEFANO E NICOLETTA – Grande curiosità ci sarà poi intorno alla coppia Bettarini-Larini, insieme da circa un anno. Lui è l’ex marito di Simona Ventura, da cui ha avuto i figli Niccolò e Giacomo. Lei, fashion designer e figlia dell’ex pilota di F1 Nicola Larini, ha 22 anni meno di lui.

NILUFAR E GIORDANO – Lei è stata una delle troniste che ha animato l’ultima edizione di Uomini e Donne, trono classico. Lui è il corteggiatore che ha scelto al termine del suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi.

SOSSIO E URSULA – Anche il calciatore Sossio Aruta e la sua compagna Ursula Bennardo sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, trono over. Lui è stato anche un ex concorrente del reality show “Campioni – Il sogno”.

ANDREA E ALESSANDRA – Andrea Zenga è figlio dell’ex calciatore e allenatore Walter Zenga e della conduttrice Roberta Termali. Andrea, come il padre, ha intrapreso una carriera nel mondo del calcio. La sua fidanzata, Alessandra, invece, ha alle spalle alcune partecipazioni a concorsi di bellezza.

FABIO E MARCELLA – Lui è un imprenditore napoletano, già noto per gli spot del suo brand di abbigliamento in cui è apparso in compagnia di testimonial famosi. E’ fidanzato con Marcella da circa due anni ed è padre di due figli, avuti da una relazione precedente.

Potrebbe interessarti anche