logo

Temptation Island Vip: Simona Ventura conduttrice! E le coppie? Spunta il nome di Michael Terlizzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-10

Ormai manca sempre meno all’esordio della nuova edizione del programma estivo dei sentimenti (e tradimenti annessi), Temptation Island nella versione Vip e che andrà in onda subito dopo la versione classica. Dopo le iniziali indiscrezioni ormai sembra essere certo: a condurlo sarà proprio Simona Ventura! Il programma targato Fascino e che vede quindi lo zampino …

article-post

Ormai manca sempre meno all’esordio della nuova edizione del programma estivo dei sentimenti (e tradimenti annessi), Temptation Island nella versione Vip e che andrà in onda subito dopo la versione classica. Dopo le iniziali indiscrezioni ormai sembra essere certo: a condurlo sarà proprio Simona Ventura! Il programma targato Fascino e che vede quindi lo zampino di Maria De Filippi, arriverà sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il prossimo settembre e vedrà protagoniste coppie più o meno note alle prese con i propri sentimenti messi duramente alla prova a suon di… tentazioni!

Temptation Island Vip: Simona Ventura conduttrice

Già da qualche settimana si vociferava l’approdo di Simona Ventura alla conduzione della prima edizione di Temptation Island Vip. Ora però la conferma arriva direttamente da Libero Quotidiano, che riporta: “Simona Ventura dopo la partecipazione al serale di Amici, è ufficialmente nel cuore di Maria De Filippi. Maria adesso ha deciso che Simona sarà la conduttrice della nuova edizione di Temptation Island Vip”.

Michael Terlizzi tentatore?

Un ritorno ufficiale per SuperSimo che potrà così cimentarsi in una conduzione inedita. Intanto, sul piano delle coppie tutto sembra essere ancora in fase di “allestimento” ma a quanto pare qualche proposta sarebbe già arrivata a destinazione.

Intervistato dal settimanale Chi, Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco, ha detto la sua sul programma, sebbene non abbia specificato se in riferimento all’edizione Vip o classica. “Temptation è un programma che mi piace molto… La verità è che mi sono arrivate alcune proposte televisive che sto valutando, ma non posso dire nulla. È tutto inaspettato per me: sono andato nello studio dell’Isola solo per supportare mio padre, la tv non era nei miei piani, ma mi affascina e mi piacerebbe tentare questa strada”, ha dichiarato. Lo vedremo come prossimo tentatore?

Indiscrezioni sulle coppie

Passando alle coppie di Temptation Island Vip, è stato il settimanale Nuovo Tv a svelare alcuni possibili nomi tra i concorrenti. Nel cast potrebbero esserci alcune coppie nome come Luca Onestini e Ivana Mrazova, gli ex gieffini Jessica Vella e Kevin Ishebabi e tre coppie di Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Sarà così?

Potrebbe interessarti anche