logo

Temptation Island Vip, retroscena falò: “Tre ore su quel tronco…”, parla Anna Pettinelli e fa una gaffe con Katia Ricciarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-16

Ospite ieri pomeriggio di Io e Te con Pierluigi Diaco, la speaker radiofonica Anna Pettinelli ha raccontato dei retroscena su Temptation Island Vip, in particolare citando il falò di confronto con il compagno Stefano Macchi. Temptation Island Vip, il retroscena sul falò: “Tre ore su quel tronco…” Io sono arrivata a Temptation Island abbastanza baldanzosa, …

article-post

Ospite ieri pomeriggio di Io e Te con Pierluigi Diaco, la speaker radiofonica Anna Pettinelli ha raccontato dei retroscena su Temptation Island Vip, in particolare citando il falò di confronto con il compagno Stefano Macchi.

Temptation Island Vip, il retroscena sul falò: “Tre ore su quel tronco…”

Io sono arrivata a Temptation Island abbastanza baldanzosa, sicura con il mio rapporto con Stefano. Sapevamo che ci avrebbero messo in difficoltà. Tu entri dicendo che non ti può succedere nulla ma poi tutte le tue sicurezze si sgretolano. Sono saltate tutte le protezioni. Il disgraziato si è divertito, canti, balli. Lui non si era reso conto di niente.

Quando vedo Temptation Island ancora mi rode ancora. Siamo stati tre ore su quel tronco, la Marcuzzi ormai era gelata, erano le 5 di mattina.

La gaffe con Katia Ricciarelli

Dopo Temptation Island Vip per Anna Pettinelli è arrivato il momento della “gaffe”. Nella rubrica delle lettere, la posta del cuore, tenuta da Katia Ricciarelli è proprio la speaker che legge la missiva di una donna: la signora Giovanna non vuole e non ha mai voluto avere figli, il compagno da sempre a conoscenza di questo ultimamente gliene fa una colpa e la loro relazione si sta deteriorando. Che fare?

Katia Ricciarelli è presa un po’ in contropiede e ammette di non sapere cosa rispondere ad una lettera così “Se lei ha detto fin dall’inizio che un figlio non lo voleva mi risulta difficile dare un giudizio, dovrebbero lasciarsi a questo punto”. Qui però interviene la Pettinelli che, forse senza rendersene conto, fa una domanda scomoda alla Ricciarelli, commettendo una gaffe involontaria: “Ma si può vivere una vita senza figli Katia?”.

La soprano, che nella sua vita non ha avuto figli, a questo punto risponde tagliente: “Be io vivo senza figli. Io sono stata costretta e poi non sono venuti, si può vivere anche senza figli voglio dire”.

Potrebbe interessarti anche